[googleb0de03b8602a8fdb.html]

sabato 18 marzo 2017

Arisa - Ho perso il mio amore

















Il testo

Fate girare la voce
Scrivete sui muri
Mettete cartelli per strada
E se non basta la Terra
Allora andate fino alla Luna

Fate un annuncio per radio
Cercate su google
Accendete cento fuochi nel buio
Perchè ho perso il mio amore
Il mio amore per te

Tra le pieghe di un giorno qualunque
Forse a forza di dire comunque

Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno
Quando la fine del mondo sai già come va
Quando anche il 15 agosto è arrivato l’inverno
E anche il cuore si arrende e non crede al ritorno

Perchè ho perso il mio amore per te
Tra i graffiti per strada, le pareti di casa dietro gli angoli
Non basteranno i secoli per ritrovarti qui

Tra le pieghe di un giorno qualunque
Perchè in fondo ci credo comunque

Quando la notte è più lunga di qualsiasi giorno

Nessun commento:

Posta un commento