[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 20 febbraio 2017

Al Bano - midi karaoke










·    Di rose e di spine - Sanremo 2017 (Karaoke con testo)

·      Amanda è libera - Sanremo 2011 (K)

·      L'amore è sempre amore (K)

·      Ancora in volo (K)

·      Angeli (K)

·      Bianca di luna (K)

·      Canto al sole (K)

·      Ci sarà (K)

·      E' la mia vita (K)

·      Felicità (K)

·      Il ballo del qua-qua (K)

·      Io ho te (K)

·      Libertà (K)

·      Mamma Rosa (K)

·      Na na na (K)

·      Nel sole

·      Non voglio nascondermi (K)

·      Nostalgia canaglia(K)

·      Oggi sposi (K)

·      Scandalo al sole (K)

 

 

Al Bano - 13 Dicembre (Santa Lucia)
Download

 

Al Bano - Io Di Notte 
Download

 

Al Bano - Prima Notte D'amore 
Download

 

Al Bano - Scandalo Al Sole
Download

 

Al Bano & Romina - Dialogo
Download

 

Albano - Ancora In Volo
Download

 

Albano - Ancora Insieme
Download

 

Albano - Angelo Raffaele
Download

 

Albano - Ave Maria Schubert
Download

 

Albano - Bianca Di Luna
Download

 

Albano - Canto Al Sole
Download

 

Albano - Che Angelo Sei
Download

 

Albano - Ci Sara'
Download

 

Albano - Cos'è L'amore
Download

 

Albano - Dialogo Con Romina
Download

 

Albano - Domani
Download

 

Albano - E' La Mia Vita1
Download

 

Albano - Il Mio Concerto Per Te
Download

 

Albano - Il Mito
Download

 

Albano - Il Ragazzo Che Sorride
Download

 

Albano - Impossibile
Download

 

Albano - Io Ho Te
Download

 

Albano - L'oro Del Mondo
Download

 

Albano - La Mañana
Download

 

Albano - La Siepe
Download

 

Albano - La Voce Del Silenzio
Download

 

Albano - Libertà (Con Romina)
Download

 

Albano - Mamma Rosa
Download

 

Albano - Mattinata
Download

 

Albano - Mezzanotte
Download

 

Albano - Na Na Na (Con Romina)
Download

 

Albano - Nel Perdono (Ms)
Download

 

Albano - Nel Sole
Download

 

Albano - Nostalgia Canaglia
Download

 

Albano - Oggi Sposi
Download

 

Albano - Pensando A Te
Download

 

Albano - Prima Notte D'amore
Download

 

Albano - Sempre Sempre (Con Romina)
Download

 

Albano - Tenero E Testardo
Download

 

Albano - Tu Per Sempre
Download

 

Albano - Tu Soltanto Tu
Download

 

Albano - Un Sasso Nel Cuore
Download

 

Albano - Vecchio Sam
Download

 

Albano - Verso Il Sole
Download

 

Albano & Romina - Acqua Di Mare
Download

 

Albano & Romina - Felicita
Download

 

Albano & Romina - Giochi Proibiti
Download

 

Albano & Romina - Sempre Sempre Tu
Download

 

Albano & Romina - Sharazan
Download

 

Nessun commento:

Posta un commento