Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 8 novembre 2015

Marco Mengoni - Resti Indifferente










Marco Mengoni - Resti Indifferente
Il testo Quel temporale, la pioggia batteva, ed è banale restare a pensare che poi tutto resti normale Dopo questa tempesta, la goccia che bagnava la pelle, addolcisce le ferite che non curiamo più Ed io rimango, io, io rimango immobile qui per te Nell’attesa fermo rimango aspettando a un passo da te che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse E muore il mio pensiero su te Riconterò gli errori di questa partita, senza più paura di restare in fondo Guardando un po’ più in là oltre le nuvole, la strada da La strada da rifare Ed io rimango io rimango immobile qui, qui per te Nell’attesa fermo rimango, aspettando a un passo da te Che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse e muore il mio pensiero su te E muore il mio pensiero su te E io riuscirò da solo a distinguere il confine che ci divide E ci porta via per poi confonderci tra tutta questa gente che resta indifferente Nell’attesa fermo rimango, aspettando a un passo da te Che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse e cadono le scuse Nell’attesa fermo rimango, aspettando a un passo da te Che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse e cadono le scuse Ed io non ti aspetto più... accordi per chitarra Som Mib Sib Fa Quel temporale, la pioggia batteva, ed è banale restare a pensare che poi tutto resti normale Som Mib Sib Fa Dopo questa tempesta, la goccia che bagnava la pelle, addolcisce le ferite che non curiamo più Som Mib Sib Fa Ed io rimango, io, io rimango immobile qui per te Som Mib Sib Fa Nell’attesa fermo rimango aspettando a un passo da te che Solm Mib Sib resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse Som Mib Sib E muore il mio pensiero su te Su te Som Mib Sib Fa Riconterò gli errori di questa partita, senza più paura di restare in fondo Som Mib Sib Fa Guardando un po’ più in là oltre le nuvole, la strada da La strada da rifare Solm Sib Fa Ed io rimango io rimango immobile qui, qui per te Som Mib Sib Fa Nell’attesa fermo rimango, aspettando a un passo da te Som Mib Sib Fa Che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse e muore il mio pensiero Solm Mib Sib su te Fa Solm Mib Sib Fa E muore il mio pensiero su te Mib Solm Sib Fa Mib E io riuscirò da solo a distinguere il confine che ci divide Som Sib Fa E ci porta via per poi confonderci tra tutta questa gente che resta indifferente Som Mib Sib Fa Nell’attesa fermo rimango, aspettando a un passo da te Som Mib Sib Che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse e cadono le scuse Som Mib Sib Fa Nell’attesa fermo rimango, aspettando a un passo da te Som Mib Sib Fa Che resti indifferente e poi cambi d’estate e cadono le scuse e cadono le scuse Solm Ed io non ti aspetto più...

Nessun commento:

Posta un commento