[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 8 novembre 2015

Emma - Adesso (Ti voglio bene)










Emma - Adesso - Ti voglio bene

testo e accordi Fa# Lab Reb Fa# Lab Reb Fa# Lab Reb Fa# Ricordati sempre che io ti voglio bene Lab Un bene che va oltre la pelle Sibm Reb Oltre il tuo nome Fa# Lab Reb Oltre quello che ci siamo dati e poi ci siamo tolti Fa# Lab Reb Sibm Fa# Ti voglio bene perché non l’ho scelto Reb Lab Reb Lab Sibm Fa# Ti voglio bene perché odio il mondo in cui mi leggi dentro Mibm Lab Come nessuno mai Fa# Lab Io non lascerò mai che il tempo asciughi il ricordo di Reb Quei baci che ho preso anche se di nascosto Fa# Siamo pezzi perfetti ma leghiamo lo stesso Reb Siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio Fa# Lab Sibm Reb Dentro è tutto acceso e fuori è buio Fa# Reb Lab Dentro è tutto acceso e fuori è buio Fa# Lab Reb Fam Reb Sorridimi sempre perché ti voglio Fa# Reb Anche quando le parole non dette fanno rumore Fa# Lab Reb Fa# Lab Anche quando il peso dei silenzi ci farà crollare ti voglio bene Reb Adesso te l’ho detto Fa# Lab Reb Dom Reb Fa# Ti voglio bene perché odio il mondo in cui mi resti dentro Mibm Lab Come nessuno mai Fa# Lab Io non lascerò mai che il tempo asciughi il ricordo di Reb Quei baci che ho preso anche se di nascosto Fa# Siamo pezzi perfetti ma leghiamo lo stesso Reb Siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio Fa# Lab Sibm Reb Dentro è tutto acceso e fuori è buio Fa# Reb Dentro è tutto acceso e fuori è Fa# Lab Come le notti senza stelle Fa# E senza far l’amore Reb Dentro la bocca quei rimpianti che fanno impazzire Mibm Sibm Ho perso a calci questa stanza fino a farmi male Fa# Reb E se hai coraggio amore dammi tu la pace Mibm Reb Lab Le parole giuste per poter finire adesso Reb Fa# Reb Fa# Lab Reb Fa# Lab Io non lascerò mai che il tempo asciughi il ricordo di Reb Quei baci che ho preso anche se di nascosto Fa# Siamo pezzi perfetti ma leghiamo lo stesso Reb Siamo la musica che suona quando fuori c’e il silenzio Fa# Lab Sibm Reb Dentro è tutto acceso e fuori è buio Fa# Lab Reb Dentro è tutto acceso e fuori è buio

Nessun commento:

Posta un commento