Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 20 febbraio 2014

Sanremo 2014 - Arisa - Controvento - vincitrice del Festival






Arisa
Controvento - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
Do#m La7+ Fa#m Sol#4 Sol# Do#m La7+ Io non credo nei miracoli, Fa#m Sol# meglio che ti liberi meglio che ti guardi dentro Do#m La7+ Questa vita lascia i lividi Fa#m questa mette i brividi certe volte Sol# è più un combattimento La7+ Mi C’è quel vuoto che non sai, Si che poi non dici mai, Do#m La7+ che brucia nelle vene co - me se Mi Si Il mondo è contro te e tu non sai il perché, Sol#4 Sol# lo so me lo ricordo bene Do# Do#7+ lo sono qui Per ascoltare un sogno Fa# Non parlerò Se non ne avrai bisogno Sibm Fam7 Ma ci sarò Fa# Perché così mi sento Sibm Fam7 Accanto a te Fa# viaggiando controvento Do# Do#7+ Risolve - rò Magari poco o niente Fa# Ma ci sarò E questo è l’importante Sibm Fam7 Acqua sarò Fa# Che spegnerà un momento Sibm Fam7 Accanto a te Fa# viaggiando controvento Do#m La7+ Fa#m Sol#4 Sol# Do#m La7+ Tanto il tempo solo lui lo sa, Fa#m quando e come finirà Sol# La tua sofferenza e il tuo lamento La7+ Mi C’è quel vuoto che non sai Si che poi non dici mai, Do#m La7+ che brucia nelle vene co - me se Mi Si Il mondo è contro te e tu non sai il perché, Sol#4 Sol# lo so me lo ricordo bene Do# Do#7+ lo sono qui Per ascoltare un sogno Fa# Non parlerò Se non ne avrai bisogno Sibm Fam7 Ma ci sarò Fa# Perché così mi sento Sibm Fam7 Accanto a te Fa# Sol# Fa# viaggiando controvento Mib Mib7+ Risolverò Magari poco o niente Sol# Ma ci sarò E questo è l’importante Dom Solm7 Acqua sarò Sol# Che spegnerà un momento Dom Solm7 Accanto a te Sol# Mib Viaggiando controvento Mib7+ Fam Viaggiando controvento Sol# Dom Solm7 Sol# Viaggiando controvento Stacco: Dom Solm7 Sol# Dom Solm7 Acqua sarò Sol# Che spegnerà un momento Dom Solm7 Accanto a te Sol# Mibm Si7+ Sol#m Viaggiando controvento

Nessun commento:

Posta un commento