[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 6 maggio 2012

Emma Marrone - Cercavo Amore

Cercavo Amore - midi karaoke





Il testo

Mostrami i segni delle tue ferite 
che mi sembrano guarite già da un po' 
Guardati quest'attitudine ti rende meno fragile, 
ma poco credibile 
Mi hai detto ti amo, non mi ricordo 
Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te 
Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne 
Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te 
Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro te 
Spingiti oltre quel specie monito silenzio 
e spogliati di ogni tua banalità 
Mi hai detto ti amo non mi ricordo 
Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te 
Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne 
Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te 
Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro 
l'amore che mi prometteva di baciarmi, abbracciarmi, idolatrarmi 
Mi hai detto ti amo non ti conosco 
Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te 
Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne 
Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te 
Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro 
Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne 
Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te 
Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro te. 




  accordi 
Mi- Do La- Si7 
 ------------------
 Mi-                                   
 Mostrami i segni delle tue ferite che 
La-            Si7            Mi-
mi sembrano guarite già da un po
 Mi-                                  
 Guardati quest’attitudine ti rende 
La-              Si7      Mi-
meno fragile, ma poco credibile
 Do                        Si7 
Mi hai detto ti amo, non mi ricordo
 Mi-            La-           Do              Si7 
Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te
 Mi-            La-             Do                Si7 
Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne
 Mi-            La-           Do                  Si7 
Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te
 Mi-            La-            Do            Si7 
Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro te
 Mi-                                    
 Spingiti oltre quel specie monito 
   La-                    Si7        Mi-
silenzio e spogliati di ogni tua banalità
 Do                        Si7
 Mi hai detto ti amo non mi ricordo
 Mi-            La-           Do              Si7
 Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te
 Mi-            La-             Do                Si7
 Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne
 Mi-            La-           Do                  Si7
 Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te
 Mi-            La-            Do            Si7
 Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro te
 La-            Mi-                   
 l’amore che mi prometteva di baciarmi, 
  Si7/Fa#                Mi-
abbracciarmi, idolatrarmi
 Do                        Si7
 Mi hai detto ti amo non ti conosco
 Mi-            La-           Do              Si7
 Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te
 Mi-            La-             Do                Si7
 Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne
 Mi-            La-           Do                  Si7
 Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te
 Mi-            La-            Do            Si7
 Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro te
 Mi- Do La- Si7
 (Stacco)
 Mi-            La-           Do              Si7
 Cercavo amore e alla fine mi ero illusa fossi te
 Mi-            La-             Do                Si7
 Cercavo amore, ma alla fine ho avuto tutto tranne
 Mi-            La-           Do                  Si7
 Cercavo amore e alla fine ho anche creduto fosse in te
 Mi-            La-            Do            Si7
 Cercavo amore, ma alla fine ho sparato contro te

2 commenti:

  1. Contrariamente al solito, questa base non mi pare fatta molto bene. Non sono un espetto, ma mi pare di sentire tempi e accordi errati. Peccato

    RispondiElimina