[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 13 maggio 2012

Alessandra Amoroso - Ciao

Ciao - midi karaoke





Il testo 

Ti ho detto delle cose 
che non avrei voluto dire. 
E a farti cosi male 
mi sono fatta male. 

Ma ho spinto l'acceleratore 
il tempo di una sigaretta, 
mi si è bruciato tutto quanto 
è più facile incolparsi 
che trovare una soluzione, 
la giusta mediazione. 

Ciao, sono io,come stai? 
e ti amo ancora 
e ti odio più che mai 
se ancora tu 
quello sempre bambino 
non ti riconoscerei 
eppure so che scoverei 
il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. 
Ora ritorna come niente 
e ti pretendo in un istante. 

Ti ho fatto una promessa 
che non riesco a mantenere. 
Mi hai detto vacci piano 
e invece già ti amo. 
Ne sto correndo in controsenso 
questione di punti di vista. 
La vita è una partita a poker 
c'è chi punta ad ogni mano 
e chi invece non crede più a niente 
diventa indifferente. 

Ciao, sono io,come stai? 
e ti amo ancora 
e ti odio piu che mai 
se ancora tu 
quello sempre bambino 
non ti riconoscerei 
eppure so che scoverei 
il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. 
Forse ti può sembrare strano 
io che ritorno come niente 
e ti pretendo in un istante. 

Ciao, sono io,come stai? Come stai? Come stai? 
Se me ne sono andata 
quando mi hai chiesto di restare 
è stato per paura, perché mi viene da scappare. 
E' la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa 
ti giuro sei importante, è un meccanismo di difesa. 
Ti prego scusa, 
Amore ciao




  accordi  

SIb
Ti ho detto delle cose 
SIb/MIb
che non avrei voluto dire. 
SIb
E a farti cosi male 
SIb/MIb
mi sono fatta male. 


Dom
Ma ho spinto l'acceleratore 
FA
il tempo di una sigaretta, 
SOLm
mi si è bruciato tutto quanto 
SIb
è più facile incolparsi 
MIb
che trovare una soluzione, 
FA
la giusta mediazione. 
RIT
DO           SOL     LAm
Ciao, sono io,come stai? 
FA
e ti amo ancora 
e ti odio più che mai 
DO     SOL
se ancora tu 
LAm              FA
quello sempre bambino 
REm     
non ti riconoscerei 
SOL
eppure so che scoverei 
DO                MIm       LAm
il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei. 
SIb
Ora ritorna come niente 
e ti pretendo in un istante. 


Ti ho fatto una promessa 
che non riesco a mantenere. 
Mi hai detto vacci piano 
e invece già ti amo. 
Ne sto correndo in controsenso 
questione di punti di vista. 
La vita è una partita a poker 
c'è chi punta ad ogni mano 
e chi invece non crede più a niente 
diventa indifferente. 


DO         SOL        LAm
Ciao, sono io,come stai? 
FA
e ti amo ancora 
e ti odio piu che mai 
DO       SOL
se ancora tu 
LAm            FA
quello sempre bambino 
REm             SOL
non ti riconoscerei 
eppure so che scoverei 
DO          MIm LAm
il tuo profumo ad occhi chiusi tra mille saprei.
REm         
Forse ti può sembrare strano 
SIb
io che ritorno come niente 
SOL                      DO
e ti pretendo in un istante. 

Ciao, sono io
LAm  FA DO  

,come stai?
SOL        LAm       FA
 Come stai? Come stai? 
DO  
Se me ne sono andata 
SOL
quando mi hai chiesto di restare 
LAm                     FA
è stato per paura, perché mi viene da scappare. 
DO                 SOL 
E' la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa 
LAm                                       FA
ti giuro sei importante, è un meccanismo di difesa. 
Ti prego scusa, 
DO
Amore ciao

 

Nessun commento:

Posta un commento