Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 8 marzo 2011

Modà - Tutto non è Niente
video, testo, accordi e midi

Tutto non è Niente - midi karaoke






Il testo

Scusa il disturbo
volevo solo dimostrarti anche se sbaglio
che se scrivo ho più coraggio
per parlare, per dimostrarti
che anche quando stiamo insieme
e sto in silenzio provo di tutto..
e mi chiedo, senza mai capire bene
quello che tu stai provando..

E mi confondi e mi accontento
di far l'amore con la pelle
con un tuo abbraccio
con un semplice mano nella mano
camminando passo dopo passo
anche se soffro...
e anche se sbaglio..

Non sono un santo e te l'ho detto
non l'ho nascosto sin dal primo giorno
in cui ti ho conosciuta
e ti ho rivelato che son pazzo..
ma sono pronto a dimostrarti che c'è altro
e vorrei tanto regalarti tutto il meglio
che mi porto dentro e cancellare il resto
ma tu sei fredda e ti difendi
e di barriere ti circondi..

Sarò banale ma son sicuro che
da amici non potrebbe funzionare
quando provi un'attrazione così forte
da non riuscire più a pensare a niente
tranne a quanto sei speciale
e a come poi mi fai sentire
quando vedo che stai bene
anche in un piccolo paese
senza case e senza strade
con te accanto posso rinunciare a tutto..
tanto tutto senza te vicino è niente...

Ti prego di' qualcosa anche se può far male
chiedimi pure di sparire, di dimenticare,
di non tornare, di far finta che non sei speciale
ma allontanami ti prego
se poi pensi che in qualunque modo
tra noi due non possa funzionare,
no tra noi due non possa funzionare,
no tra noi due non possa funzionare...
accordi per chitarra

DO LA- FA SOL

DO
Scusa il disturbo
…………LA-
volevo solo dimostrarti anche se sbaglio
………………………FA
che se scrivo ho più coraggio
……………………..SOL
per parlare, per dimostrarti...

Nessun commento:

Posta un commento