Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 1 febbraio 2011

Jovanotti - QUANDO SARÒ VECCHIO - accordi, testo e video

Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist

Jovanotti - QUANDO SARÒ VECCHIO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm SI MIm MIm Quando sarò vecchio sarò vecchio SI nessuno dovrà più venirmi a rompere i coglioni quello che avrò fatto l'avrò fatto MIm vorrò soltanto stare a ricordare i giorni buoni MI7 Molti che conosco saran morti sepolti LAm sotto metri di irriconoscenza RE7 Me ne starò vecchio a ricordare SOL che non ho ringraziato mai a sufficienza DO Chi mi regalò qualche rima baciata LAm Chi mi ha fatto stare bene una serata SI7 Chi mi ha raccontato qualche bella storia MIm anche se non era vera MIm Quando sarò vecchio sarò vecchio SI di quelli che nessuno vuole avere intorno perché ha fatto tutto ha visto tutto MIm e non sopporta quelli che ora è il loro turno MI7 Mi rispetteranno come si rispetta il tempo LAm che separa lo studio dall'esame RE7 Spero di esser sazio dei miei giorni SOL eviterà il mio sguardo chi c'ha ancora fame DO Nella notte ascolterò disteso LAm la goccia inesorabile di un lavandino SI7 che scandisce il tempo come un assassino Mim come un assassino SOLm E poi magari un sabato di maggio RE7 ad una stella chiederò un passaggio e a tutti i prepotenti dirò ancora SOLm Con me voi non l'avrete vinta mai! DOm SOLm E poi una domenica mattina ancora sulla pelle il tuo profumo RE7 SOLm a tutti i prepotenti dirò forte con me voi non l'avrete vinta mai! SOLm Quando sarò vecchio sarò vecchio RE di sbagli inevitabili ne avrò fatti duecento, e per quelli che io ho fatto apposta SOLm non starò certo lì a offrir risarcimento SOL7 Se non sarò in grado quando è ora DOm mi va di farlo adesso che sono cosciente FA Prima che durezza ci separi SIb ringrazio tutti quanti infinitamente SOLm Quando sarò vecchio punto e basta RE la vita che finisce mostrerà il suo culo con la mia pensione di soldato SOLm si sarà consumato tutto il mio futuro SOL7 Darò del cretino a chi mi pare dirò DOm che tutti i libri non servono a niente FA E che mille secoli di storia SIb non valgono un secondo vissuto veramente MIb Con chi ha combattuto per restare vivo DOm con chi mi ha aiutato mentre mi arrangiavo RE7 Con chi mi ha insegnato qualche cosa SOLm che risplende dentro di me SIbm E poi magari un sabato di maggio, FA7 ad una stella chiederò un passaggio, e a tutti i prepotenti dirò ancora SIbm Con me voi non l'avrete vinta mai MIbm E poi una domenica mattina SIbm ancora sulla pelle il tuo profumo FA7 a tutti i prepotenti dirò forte SIbm Con me voi non l'avrete vinta mai MIm SI7 ...

Nessun commento:

Posta un commento