Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 gennaio 2011

Nina Zilli - BACIO D'A(d)dio - Video e testo

Bacio D'A(d)dio - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Se tu non dovessi tornare da lei ma potessi ancora restare tra noi sembra sempre speciale lo sai se io ti chiedessi di stare con me nella notte più buia un momento io e te soli senza rimpianto oh yeah io cercavo libertà e adesso eccomi in ginocchio qui per te forse sembro misera ma fuori nevica e così un bacio d'a(d)dio solo un bacio d'a(d)dio dato come si deve che si perde in un attimo e poi non c'è più un bacio d'a(d)dio solo un bacio d'a(d)dio bianco come la neve che si scioglie in un attimo e poi non c'è più da un po' lascio tutto in sospeso con te non mi chiedere di fare il salto perchè sono il sogno di un altro uh yeah se io ti chiedessi di stare con me nella notte più bui un momento io e te soli senza rimpianto uo o yeah io cercavo libertà e adesso eccomi in ginocchio qui per te forse sembro misera ma fuori nevica e così un bacio d'a(d)dio solo un bacio d'a(d)dio dato come si deve che si perde in un attimo e poi non c'è più un bacio d'a(d)dio solo un bacio d'a(d)dio bianco come la neve che si scioglie in un attimo e poi non c'è più love & happiness a Milano non c'è il mare e il reggae è in minore un momento solo un bacio d'a(d)dio solo un bacio d'a(d)dio dato come si deve che si perde in un attimo e poi non c'è più un bacio d'a(d)dio solo un bacio d'a(d)dio bianco come la neve che si scioglie in un attimo e poi non c'è più

Nessun commento:

Posta un commento