Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 novembre 2010

Negramaro - CASA 69 - accordi, testo e video

Negramaro Tracklist "Casa69"

Negramaro - CASA 69 - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA LA/SOL# FA#m7 REadd9 LA C'è un treno che passa LA/SOL# la casa che trema FA#m7 e il cielo si piega REadd9 su rovi d'attesa LA e un brivido corre LA/SOL# lungo tutta la schiena FA#m7 sono anni di merda DO# forse un livido appena RE è la vita che passa è il tuo cuore che trema FA#m è il mio corpo a piegarsi sui tuoi nervi di tela RE sono rami le ossa e una foglia è già morta FA#m non arriva più l'aria alla testa SIm7 che importa a noi? MI4 MI MI4 che importa poi? MI tanto il tempo LA LA7+ passa e passerà come il treno andrà LA LA7+ verso un'altra direzione FA#m che nessuno mai saprà SIm7 che importa a noi? MI4 MI che importa poi? tanto il treno LA passa e passerà LA c'è un treno che passa tra i ricordi e la schiena LA/SOL# si colora di sangue questo cielo di sera FA#m7 e si tuffa nel fango come fossi di crema REadd9 io rimango nell'ombra disegnato su tela LA è la vita che passa è il tuo culo che trema LA/SOL# è il mio corpo che annega in un mare di cera FA#m7 son cristallo le ossa muore l'ultima foglia DO# e questi anni di merda sono un livido appena RE è la vita che passa è il tuo cuore che trema FA#m è il mio corpo a piegarsi sui tuoi nervi di tela RE sono rami le ossa e una foglia è già morta FA#m non arriva più l'aria alla testa che importa SIm7 non ne vale la pena più di ripartire MI4 MI non ne vale la pena MI4 MI io non voglio morire LA LA7+ tra i fantasmi di turno LA LA7+ io non voglio sparire FA#m FA#m9 tra i fantasmi d'autunno FA#m FA#m9 voglio solo dormire SIm7 SIm6+ come fa nell'autunno SIm7 SIm6+ quest'estate già spenta MI4 MI nei tuoi occhi si è spenta FA#m7/6+ come questo treno che passa c'è un treno che passa questo treno che passa c'è un treno che passa no... SIm7 FA#m SIm7 FA#m noi... SIm7 c'è un treno che passa, ferma quel treno che passa FA#m ferma quel treno che passa SIm7 ferma quel treno che passa ferma quel treno che passa FA#m ferma quel treno che passa...

Nessun commento:

Posta un commento