Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 ottobre 2010

Gianluca Grignani - Un anno come un'ora

Gianluca Grignani - “Romantico Rock Show” - la Tracklist



Il testo

Gennaio un bacio breve 
bruciava come neve 
Febbraio ma che freddo fa 
E con gli amici che si fa 

A marzo ancora non ci credi 
ma quella notte stava in piedi Aprile invece abbiam tremato Ed il ricordo da chi è andato? 

E poi l'estate ormai si sa 
fa caldo come in africa 
E un altro inverno passerà 
A domandarsi che farà l'America 

E anche 
Se non mi spiego 
Però 
però ci credo 
come un bambino 
a tutto quel che vedo 
Un anno 
come un'ora 
E quello che non c'era 
Oggi è diventato vita vera 

Il Lunedì passa così 
peccato tu non fossi qui 

ma martedì dimmi dov'eri 
che ti chiamavo e tu non c'eri 

mercoledì senza sorpresa 
io e te le borse della spesa 

E giovedì a litigare 
perchè non so un particolare 

Il venerdì non è banale 
come a New York 
ma li è normale 

E ancora il fine settimana 
Con questa noia che ci chiama 

E anche 
Se non mi spiego 
Però 
però ci credo 
come un bambino 
a tutto quel che vedo 
Un anno 
come un'ora 
E quello che non c'era 
Oggi è diventato vita vera 

Sai ieri io pensavo che 
ma mi succede spesso 
e mi domandavo un'ora fa 
Se anche a te ti capita 

E anche 
Se non mi spiego 
Però 
però ci credo 
come un bambino 
a tutto quel che vedo 
Un anno 
come un'ora 
E quello che non c'era 
Oggi è diventato vita vera 

E anche 
Se non mi spiego 
Però 
però ci credo 
come un bambino 
a tutto quel che vedo 
Un anno 
come un'ora 
E quello che non c'era 
Oggi è diventato vita vera 

Un anno come un'ora, un anno come un'ora...

Nessun commento:

Posta un commento