Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 24 ottobre 2010

Gianluca Grignani - Come solo tu
Video e testo

Il testo Lo so, sei vera però non è mai facile con te tu sei sincera quando io ho bisogno di bugie se tu volessi io ti direi rimani un po' di più che c'è chi spera ma restare per te è una schiavitù muovi il corpo come solo tu sai farci col mio mondo fai uno sguardo e mi butti giù sono uno dei tuoi giochi niente di più con te è adesso e per il resto tempo non ce n'è mi chiedo spesso cosa ne pensi di uno come me il giorno accende come per me ti sei accesa tu e il cuore mi batte fino a sentirlo dentro un po' di più muovi il corpo come solo tu sai farci col mio mondo fai uno sguardo e mi butti giù sono uno dei tuoi giochi e nulla di più però tu non mi ascolti oppure fai finti ti va bene così ogni tanto venire qui a ricordarmi ancora come solo tu per un'altra mezz'ora muovi il corpo come solo tu sai farci col mio mondo fai uno sguardo e mi butti giù sono uno dei tuoi giochi niente di più

Nessun commento:

Posta un commento