Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2009

Sanremo 2010 - Toto Cutugno - AEROPLANI - accordi, testo e video

I cantanti in gara

Sanremo 2010 - Toto Cutugno - AEROPLANI - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm Come è amaro sentirti parlare SOLm7 Non ti sai contenere LA7 E ogni volta è una freccia nel cuore REm Che non mi fa respirare Ma il silenzio dà solo rancore SOLm e fa ancora più male LA Ti tormenta e ti fa disperare E allora tanto vale SOLm RE LA# Quante piccole bugie MIm ci avvelenano la vita REm LA Ognuno tiene dentro di sè FA SIm la sua anima segreta SOL Le tue ragioni con le mie SOLm si riflettono su un vetro LAm E cerco un modo per LA tornare indietro RE SOL Amore mio stringimi le mani LA RE Potrei morire a star così lontani SIm Vorrei che mi dicessi FA#m Che non ti sei già arresa SOL Mi basta il tuo sorriso LA Per ricominciare RE SOL Amore mio stringimi forte le mani DO#m FA#7 SIm E voleremo come aeroplani SOl#m SOLm Verso l’alto più su RE Dove il cielo sei tu LA Oltre le nuvole REm Mi ricordi dei nostri vent’anni Delle tante ambizioni SOLm Quella vita in comune in quei sogni Lam Son rimaste illusioni SOLm RE Ma quell’immagine di noi FA MIm come un chiodo nella mente REm LA Sempre nitida però FA REm ogni volta più distante LA# SOLm Non esiste che è finita non accetto un’altra vita LA Sei solo tu la via d’uscita RE SOL Amore mio dimmi che mi ami LA Voglio sentir tremare RE ancora le tue mani SIm Raggiungeremo il mare FA#m Come la prima volta SOL E fermeremo il tempo LA Per ricominciare RE FA#m SOL Amore amore mio apri le tue ali DO#dim FA#7 SIm, E voleremo come aeroplani SOL#m SOl Verso l’alto più su RE Dove il cielo sei tu LA RE SOL RE Oltre le nuvole SIm Dai proviamo ancora MI Come la prima volta SOL RE A far scoppiare il cuore LA per ricominciare RE SOL Amore mio RE Stringimi forte la mani

Nessun commento:

Posta un commento