Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 dicembre 2009

Giuliano Rassu - Ruvido
Video e testo

Durante la semifinale della terza edizione di X Factor Giuliano, il cantante della categoria over 25 capitanata da Claudia Mori, ha cantato il suo inedito intitolato Ruvido.



Il testo

Un cambio di vita adesso so che servirà
Una nuova salita chissà mai dove mi porterà
Nonostante le stelle nonostante gli occhi tuoi
Come un tatuaggio ormai
Mi ritroverai improvvisamente con il mio cuore ruvido
Mi sorriderai in un attimo la fatica sparirà
Basterà solo un filo di voce
Basterà solo uno sguardo fra noi
Mi ritroverai sempre ancora ruvido innamoratissimo
Cammino per strada
A volte un po’ distante io
Troppa gente che parla troppo rumore in questa vita
Tu che inviti gli amici io che non parlo quasi mai
Ma lo so tu mi capirai
Mi ritroverai improvvisamente con il mio cuore ruvido
Mi sorriderai e in un attimo la ferita guarirà
Basterà solo un filo di voce
Basterà solo uno sguardo tra noi
Mi ritroverai sempre e solo ruvido innamoratissimo
Come un tatuaggio ormai
Mi ritroverai improvvisamente con il mio cuore ruvido
Mi sorriderai e in un attimo la fatica sparirà
Basterà solo un filo di voce
Basterà solo uno sguardo fra noi
Mi ritroverai come un matto ruvido innamoratissimo
Innamoratissimo

Nessun commento:

Posta un commento