Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 19 marzo 2016

Laura Pausini - INNAMORATA - accordi, testo e video

Laura Pausini - INNAMORATA - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SIb REm SIb LAm REm Quello che io voglio essere quello che potevo essere con te SIb Quello che io voglio vivere LAm quello che potevo vivere con te REm Quello che io voglio essere quello che potevo essere con te SIb Quello che io voglio vivere LAm quello che potevo vivere con te SOLm Prendi le mie mani e baciami LAm portami dove ti porterei SIb Dimmi cose da non crederci DO REm Portami fuori di me dentro di noi FA SOLm7 Fuori di me dentro di noi di noi di noi REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm Posso correre sul filo FA Dove scorre la corrente SOLm7 Posso credere al futuro stare persa tra la gente REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm LAm SIb LAm Della vita come me... REm Prenditi quello che meriti un amore senza limiti SIbO e non provare a farmi credere quello LAm che non puoi concedermi SOLm Prendi le mie mani e baciami LAm portami dove ti porterei SIb Dimmi cose da non crederci DO REm FA SOLm7 portami fuori di me dentro di noi... REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm Posso camminare scalza FA Sopra i vetri e i desideri SOLm7 Riconoscere un amore vero tra milioni di impostori REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm Portami dentro a una musica Fatta con i nostri battiti E non lasciare agli altri il gusto Questa è la tua vita alzati SOLm Non provare a farmi credere Quello che non puoi concedermi Dimmi cose da non crederci SIb DO REm FA SIb Portami fuori di me dentro di noi REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm FA Tu non sai cosa può fare una donna innamorata SOLm7 Una donna innamorata della vita come me REm Quello che io voglio vivere FA quello che potevo vivere con te SOLm7 Quello che io voglio essere SIb LAm REm quello che potevo essere con te

Nessun commento:

Posta un commento