Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 3 dicembre 2015

Marco Mengoni - RICORDERAI L'AMORE - accordi, testo e video

Marco Mengoni - Pensare a te




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
Ritornerai ritornerai da me Mi guarderai mi guarderai come se Io fossi colpevole Non c'è più tempo Non c'è più tempo per riflettere Non ho più voglia Non ho più voglia di restare E tu? Ricorderai l'amore Risorgerai dal niente Dal niente Camminerai nella vita Un'altra volta delusa Dagli sbagli che rubavano il fiato alle parole E te ne andrai via (via via) Sulla casa il futuro che assaporerai con un po' di sale mentre alla tv Passa un'altra notizia Degli sbagli del mondo Che come te anche lui ci spera Come te anche lui rimane ferito Non c'è più tempo per Non c'è più tempo per riflettere Ricorderai l'amore Risorgerai dal niente Dal niente tu Camminerai nella vita Un'altra volta delusa Dagli sbagli che rubavano il fiato alle parole E te ne andrai via (via via) Quando un giorno Guarderai le tue ferite capirai Che non è stato un errore Fidarti di chi ti teneva per mano E capirai che qualcosa è cambiato Non darai più colpe al mondo E ridarai un senso nuovo al tuo volto Ricorderai l'amore Risorgerai dal niente Dal niente tu Camminerai nella vita Un'altra volta delusa Dagli sbagli che rubavano il fiato alle parole E te ne andrai via E te ne andrai via E te ne andrai via Te ne andrai via

Nessun commento:

Posta un commento