Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 dicembre 2015

Emma - Il Paradiso non esiste















Il testo

Ha tremato la terra
dopo ogni tuo passo
ti aspettavo proprio dietro la porta
E’ così che hai imparato il coraggio
è così che hai imparato da me
Le parole che hai detto
fanno ridere l’aria
mentre si piegava tutto il cielo
E’ così che ho imparato ad odiarti
è così che ho imparato da te
Ogni cosa dormiva
il tempo si trascina
come fosse un gigante
la natura si ostina
come se il mio ruggito
si perdesse
inascoltato tra la gente
Il paradiso non esiste
esistono solo le mie braccia
in questo piccolo mondo di oggi
in questo piccolo mondo
un mondo infinito
Il paradiso non esiste
lo abbiamo lasciato a tutti gli altri
mi basta il piccolo mondo di oggi
mi basta il piccolo mondo
un mondo infinito

Nella vita ho capito cosa voglio
e chi sono
ad ognuno serve una lezione
E’ così che ho imparato ad amarmi
è così che ho imparato da me
La natura mi sfida
il tempo si trascina
come fosse un gigante
come fa molta gente
come se il mio ruggito
si perdesse
inascoltato tra la gente

Il paradiso non esiste
esistono solo le mie braccia
in questo piccolo mondo di oggi
in questo piccolo mondo
un mondo infinito
Il paradiso non esiste
lo abbiamo lasciato a tutti gli altri
mi basta il piccolo mondo di oggi
mi basta il piccolo mondo
un mondo infinito

Ha tremato la terra
dopo ogni mio passo
perché trema la terra
anche solo se penso
io che il cuore l’ho perso
l’ho gettato in un fosso
e adesso lo desidero per te

Il paradiso non esiste
lo abbiamo lasciato a tutti gli altri
mi basta il piccolo mondo di oggi
mi basta il piccolo mondo
un mondo infinito

 accordi per chitarra 

Lab
Ha tremato la terra

dopo ogni tuo passo
                                      Mib
ti aspettavo proprio dietro la porta
   Lab
E’ così che hai imparato il coraggio
                           Mib
è così che hai imparato da me
Lab
Le parole che hai detto

fanno ridere l’aria
                                  Mib
mentre si piegava tutto il cielo
Lab
E’ così che ho imparato ad odiarti
                        Mib
è così che ho imparato da te
Lab        Reb
Ogni cosa dormiva

il tempo si trascina
        Fam
come fosse un gigante

la natura si ostina
                Mib
come se il mio ruggito
Dom           Reb
si perdesse inascoltato 
               Fam
tra la gente

Lab
Il paradiso non esiste
        Reb
esistono solo le mie braccia
          Sibm
in questo piccolo mondo di oggi
           Reb
in questo piccolo mondo
           Sibm
un mondo infinito
Lab
Il paradiso non esiste
           Reb
lo abbiamo lasciato a tutti gli altri
          Sibm
mi basta il piccolo mondo di oggi
            Reb
mi basta il piccolo mondo
          Mib
un mondo infinito


Fam
Nella vita ho capito cosa voglio

e chi sono
Lab
ad ognuno serve una lezione
Reb                       Lab
E’ così che ho imparato ad amarmi
                             Mib
è così che ho imparato da me
Reb
La natura mi sfida

il tempo si trascina
             Fam
come fosse un gigante

come fa molta gente
                Mib
come se il mio ruggito
Reb
si perdesse
    Reb                  Sib
inascoltato tra la gente

    Lab
Il paradiso non esiste
        Reb
esistono solo le mie braccia
          Sibm
in questo piccolo mondo di oggi
           Reb
in questo piccolo mondo
           Sibm
un mondo infinito
Lab
Il paradiso non esiste
           Reb
lo abbiamo lasciato a tutti gli altri
          Sibm
mi basta il piccolo mondo di oggi
            
Reb
mi basta il piccolo mondo
          Mib
un mondo infinito

Fam
Ha tremato la terra

dopo ogni mio passo
  Mib
perché trema la terra

anche solo se penso
                     Sibm
io che il cuore l’ho perso
                      Si
l’ho gettato in un fosso
Reb                       Mib
e adesso lo desidero per te

Lab   Reb    Sibm    Reb  Sibm


Lab
Il paradiso non esiste
           Reb
lo abbiamo lasciato a tutti gli altri
          Sibm
mi basta il piccolo mondo di oggi
            Reb
mi basta il piccolo mondo
          Mib
un mondo infinito

Nessun commento:

Posta un commento