Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 27 settembre 2015

Max Gazzé - La Vita Com'è







Max Gazzé - La Vita Com'è



Il testo

[Verso 1]
Se fossi qui dipenderei dalle tue tenerezze
dette sul collo a bassa voce ma lo sai
l’amore porta guai, si perde quasi sempre c’è gente
che facile non si riprede più
ma tu, guarda me, prendo tutta la vita com’è
non la faccio finita ma incrocio le dita e mi bevo un caffè

[Ritornello]
Ammazzo il tempo provando con l’auto meditazione canto un po’
nella testa uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
e mi rimetto ripulendo il mio salotto dal terribile ricordo che resta di te

[Verso 2]
Se fossi qui mi lascerei tentare dalle tue carezze
però ringrazio Dio che non ci sei
l’amore fa per noi ma separatamente
c’è gente che come me non si riprende mai, lo sai
guarda te, questo straccio di vita cos’è
non la faccio finita soltanto perché è pronto un altro caffè

[Ritornello 2]
Ammazzo il tempo provando con l’auto meditazione canto un po’
nella testa uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
e mi rilasso finché non avrò più addosso quel terribile ricordo rimasto di te
Indifferente che mente c’è l’eco di quelle malelingue che
mi han detto uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
ci sono cose su di lei che è meglio non sapere mai
sai che ricordo mi resta di noi
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
e mi rimetto ripulendo il mio salotto dal terribile ricordo che resta di te

[Gancio]
Guarda me
prendo tutta la vita com’è
non la faccio finita ma incrocio le dita e mi bevo un caffè

Ammazzo il tempo provando con l’auto meditazione canto un po’
nella testa uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
e mi rilasso finché non avrò più addosso quel terribile ricordo rimasto di te
Indifferente che mente c’è l’eco di quelle malelingue che
mi han detto uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
ci sono cose su di lei che è meglio non sapere mai
sai che ricordo mi resta di noi
ma ci son cose su di me che forse non ci crederai
sai che ricordo ti resta di noi

 accordi per chitarra 

La- Re- La- Re- La- Re-  La- Mi La-

                               La-
Se fossi qui dipenderei dalle tue tenerezze 
  Re-                             Do
Dette sul collo a bassa voce ma lo sai 
                        La-
L'amore porta guai si perde quasi sempre c'è gente 
    Re-                         Do
Che facile non si riprede più ma tu 
La-
Guarda me 
Re-                  La-
Prendo tutta la vita com'è 
Re-       La-                        Mi         
Non la faccio finita ma incrocio le dita 
                            La
E mi bevo un caffè 
                     La
Ammazzo il tempo provando con l'auto Meditazione canto un po' 
               Re        La
Nella testa (uhh uhh uhhh) 
Mi                                 Re
E mi rimetto ripulendo il mio salotto 
                       La 
Dal terribile ricordo che resta di te 


La- Re- La- Re-    La- Mi La-

                              La-
Se fossi qui mi lascerei tentare dalle tue carezze 
   Re-                         Do
Però ringrazio Dio che non ci sei 
                        La-
L'amore fa per noi ma separatamente 
  Re-                                 Do
C'è gente che come me non si riprende mai   Lo sai 
La-
Guarda te 
Re-                         La-
Questo straccio di vita cos'è 
Re-     La-                     Mi
Non la faccio finita soltanto perché 
                     La
E' pronto un altro caffè 
                     La
Ammazzo il tempo provando con l'auto  Meditazione canto un po' 
            Re         La
Nella testa (uhh uhh uhhh) 
 Mi                                      Re
E mi rilasso finchè non avrò più addosso 
                          La
Quel terribile ricordo rimasto di te 
           La
Indifferente che mente c'è l'eco  Di quelle malelingue che 
           Re          La
Mi han detto (uhh uhh uhhh) 
     Mi                                      Re
Ci sono cose su di lei che è meglio non sapere mai 
                La
Sai che ricordo mi resta di noi 

La

Re          La 
(uhh uhh uhhh) 
 Mi                               Re
E mi rimetto ripulendo il mio salotto 
                         La
Dal terribile ricordo che resta di te 
La-
Guarda me 
Re-                  La- 
Prendo tutta la vita com'è 
Re-        La-                         Mi
Non la faccio finita ma incrocio le dita 
                            La
E mi bevo un caffè 
                      La
Ammazzo il tempo provando con l'auto   Meditazione canto un po' 
            Re          La
Nella testa (uhh uhh uhhh) 
        Mi                            Re
E mi rilasso finche non avrò più addosso 
                      La
Quel terribile ricordo rimasto di te 
            La
Indifferente che mente c'è l'eco Di quelle malelingue che 
              Re        La
Mi han detto (uhh uhh uhhh) 
       Mi                                      Re
Ci sono cose su di lei che è meglio non sapere mai 
                 La
Sai che ricordo mi resta di noi 
            Mi                                 Re
Ma ci son cose su di me che forse non ci crederai 
                La
Sai che ricordo ti resta di noi 

La- Re- La- Re-    La- Mi La-

Nessun commento:

Posta un commento