[googleb0de03b8602a8fdb.html]

lunedì 22 giugno 2015

Emma - Occhi Profondi







Emma - Occhi Profondi


Occhi profondi  - midi karaoke

Il testo

Servirebbe avere occhi profondi, grandi
 Come due pozzi neri
 Per buttarci dentro quello che vedi
 E pure l’amore che non cedi

Servirebbe avere occhi profondi
 Per imprigionare la tua assenza
 Non lasciarla mai venire fuori
 Perché non diventi dipendenza
   
E’ più bella questa città quando sale la luna
 Mentre dormono tutti già
 Tutti tranne me, tutti tranne me

Io mi scordo di dimenticarti
 non ho mai avuto occhi profondi
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
 Come fai tu lo sai restare in equilibrio e non cadere mai

Questo vento che mi punge la pelle
 Sembra una carezza veloce
 Io vorrei avere gli occhi profondi e larghi
 Che ci si perde il mondo

Per avere la certezza che presto o tardi
 Succede per davvero

E’ più bella questa città quando sale la luna
 Mentre dormono tutti già
 Tutti tranne me, tutti tranne me

Io mi scordo di dimenticarti
 non ho mai avuto occhi profondi
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
 Come fai tu lo sai a restarmi addosso se non ci sei mai

Ti ho visto odiare l’amore
 Fare la guerra alle stelle
 Sognare senza pudore
 Finalmente poi
 Dormire

Io ti ho coperto le spalle
 Scoprendo tutto il mio cuore
 Ma un sogno non si può rifare

Io mi scordo di dimenticarti
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
 Come fai tu lo sai a restare in equilibrio

Non ricordo di non ricordarti
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
 Inseparabili ma separati

Come fai tu lo sai a restare in superficie
 E non sprofondi mai
 E non sprofondi mai

Emma - Occhi Profondi

 accordi per chitarra 

Do#m  La  Mi  Mi7+  Si

     Do#m
 Servirebbe avere occhi profondi, grandi
 La
 Come due pozzi neri
         Mi
 Per buttarci dentro quello che vedi
     Mi7+                 Si
 E pure l'amore che non cedi
     Do#m
 Servirebbe avere occhi profondi
           La
 Per imprigionare la tua assenza
            Mi
 Non lasciarla mai venire fuori
     Mi7+                   Si
 Perché non diventi dipendenza
 La                                      Mi  Mi7+
 E' più bella questa città quando sale la luna
 La
 Mentre dormono tutti già
          Fa#m
 Tutti tranne me, tutti tranne me
   La                      Si
 Io mi scordo di dimenticarti
 Do#m                           La
 non ho mai avuto occhi profondi
     Fa#m                              Si
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
 Do#m    La       Mi                             Do#m      La
 Come fai tu lo sai a restare in equilibrio e non cadere mai
              Mi           
 Questo vento che mi punge la pelle
                      Si
 Sembra una carezza veloce
       Do#m                             
 Io vorrei avere gli occhi profondi e larghi
  La
 Che ci si perde il mondo
   Mi
 Per avere la certezza che presto o tardi
 Mi7+                 Si
 Succede per davvero
 La                                    Mi  Mi7+
 E' più bella questa città quando sale la luna
 La
 Mentre dormono tutti già
          Fa#m
 Tutti tranne me...
    La                    Si
 Io mi scordo di dimenticarti
  Do#m                     La
 non ho mai avuto occhi profondi
    Fa#m                      Si
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
Do#m     La       Mi                          Do#m   La
 Come fai tu lo sai a restarmi addosso se non ci sei mai
                      La
 Ti ho visto odiare l'amore
                  Mi
 Fare la guerra alle stelle
                Si
 Sognare senza pudore
                 Do#m
 Finalmente poi dormire
                     La
 Io ti ho coperto le spalle
                        Mi
 Scoprendo tutto il mio cuore
                          Si
 Ma un sogno non si può rifare
   La                   Si                    Do#m          La 
 Io mi scordo di dimenticarti (Dimenticarti, dimenticarti)
               Fa#m                             Si
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
  Do#m    La       Mi               Si
 Come fai tu lo sai a restare in equilibrio
   La                          Si
 Non ricordo di non ricordarti
    Do#m                            La
 Sei negli occhi e via da lì non scendi
      Fa#m                   Si
 Inseparabili ma separati
         Do#m      La       Mi             
 Come fai tu lo sai a restare in superficie
              Do#m            La
 E non sprofondi mai e non sprofondi mai 

Nessun commento:

Posta un commento