Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 16 maggio 2015

Dear Jack - Eterna (Official Video)







Dear Jack - Eterna



Il testo

Cambia il tempo e tu non cambi mai
 Come la notte resti l'unica compagna
 che mi fai
 Sentire più protetto
 In mezzo a questa gente che oramai
 Dice che mi conosce
 E tienimi tra le tue mani e fai
 Nella tua certezza
 Ho girato il mondo e non ho mai
 Trovato nulla che mi fa sentire bene come fai
 Sentire tu la gente
 Folte di passione a cui non so
 Più rinunciare in tempo
 Che è passato insieme agli occhi tuoi
 Non ha misura il prezzo
 Mai
 E così non son stato mai

 Vorrei liberare
 Ogni battito che esplode per
 Farti sentire quanto è dolce il suono
 Del rumore
 Quando sfoghi le tue voglie
 Sono su di me
 E giuri che sarà così per sempre

 Se tu fossi uno sbaglio o una follia
 Con te rifarei tutto
 E se fosse per sempre amore mio
 Vivrei con te nel vento
 Sempre più convinto che non c'è
 Più cosa bella al mondo
 Salvami ed io salverò te
 Da noia ed abitudine
 Insieme si può fare

 Vorrei liberare
 Ogni battito che esplode per
 Farti sentire quando è dolce il suono
 Del rumore
 Quando sfoghi le tue voglie, sono su di me
 E giuri che sarà così per sempre

 Ho nella mia mente la tua pelle ed un'idea
 Nelle mani voglia di mischiarla con la mia
 Per essere una cosa sola e farne melodia
 E poi cantarla e farla diventare eterna

 Vorrei liberare
 ogni battito che esplode per
 Farti sentire quanto è dolce il suono
 Del rumore
 Quando sfoghi le tue voglie, sono su di me
 E giuri che sarà così per sempre

 Vorrei liberare
 ogni battito che esplode per
 Farti sentire quanto è dolce il suono
 Del rumore
 Quando sfoghi le tue voglie, sono su di me
 E giuri che sarà così per sempre 

 accordi per chitarra 

Sib-
(Intro)
Sib-
Cambia il tempo e tu non cambi mai
                      Fa#
Come la notte resti l'unica compagna che mi fai
Sentire più protetto
     Re#-
In mezzo a questa gente che oramai
Dice che mi conosce
       Fa
E tienimi tra le tue mani e fai
Di me la tua certezza
Sib-
Ho girato il mondo e non ho mai
                          Fa#
Trovato nulla che mi fa sentire bene come fai
Sentire tu la gente
Re#-
Fonte di passione a cui non so
Più rinunciare e tempo
Fa
Che è passato insieme agli occhi tuoi
                          Fa#
Non ha misura il prezzo mai
E così non son stato mai
Do#
Vorrei liberare
            Fa
Ogni battito che esplode per
                       Sib-
Farti sentire quanto è dolce il suono
Fa#
Del rumore
Do#
Quando sfoghi le tue voglie
           Fa
Solo su di me
                              Sib-
E giuri che sarà così per sempre
Sib-
Se tu fossi uno sbaglio o una follia
Con te rifarei tutto
    Fa#
E se fosse per sempre amore mio
Vivrei con te nel vento
Re#-
Sempre più convinto che non c'è
Più cosa bella al mondo
Fa
Salvami ed io salverò te
               Fa#
Da noia ed abitudine
Insieme si può fare
Do#
Vorrei liberare
            Fa
Ogni battito che esplode per
                        Sib-
Farti sentire quanto è dolce il suono
Fa#
Del rumore
Do#
Quando sfoghi le tue voglie
          Fa
Solo su di me
                            Sib-
E giuri che sarà così per sempre
Sib-                                   Fa#
Ho nella mia mente la tua pelle ed un'idea
                                       Re#-
Nelle mani voglia di mischiarla con la mia
                                       Fa
Per essere una cosa sola e farne melodia
E poi cantarla e farla diventare eterna
Do#
Vorrei liberare
           Fa
Ogni battito che esplode per
                                   Sib-
Farti sentire quanto è dolce il suono
Fa#
Del rumore
Do#
Quando sfoghi le tue voglie
          Fa
Solo su di me
E giuri che sarà così per sempre
Do#
Vorrei liberare
           Fa
Ogni battito che esplode per
                                     Sib-
Farti sentire quanto è dolce il suono
Fa#
Del rumore
Do#
Quando sfoghi le tue voglie
          Fa
Solo su di me
                            Sib-
E giuri che sarà così per sempre

Nessun commento:

Posta un commento