Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 11 maggio 2014

Bianca Atzei e Alex Britti - Non è vero mai









Il testo

A: Nonostante stanotte, nonostante la filosofia 
B: Rimane qualcosa di intenso, nonostante sei andato via 
A: Nonostante la gente si accontenta di quello che ha 
B: Io non mi accontento di niente, io mi accontento se tu resti qua 
A: Adesso vai e l'hai deciso tu 
    Nonostante i momenti che sembrava non finissero mai 
B: Siamo due deficienti, siamo quei due che non sbagliano mai 
    E adesso vai, se l'hai deciso tu 
A: Io che parlo, parlo 
I: Ma non è vero... mai 
A: Intanto i giorni passano 
I: Non è vero mai 
B: Milioni di parole sciolte al sole 
I: Casomai i sogni non finissero 
A: Nonostante riprendi le tue cose e le porti con te 
B: Nonostante che piangi, io non so se tu piangi per me 
A: Se per tutte le cose ci fosse un punto di stabilità 
B: Sarebbe un mondo perfetto 
I: Sarebbe che tu resti qua 
B: E invece poi 
A: L'hai deciso tu... ed io che parlo, parlo 
I: Ma non è vero... mai 
A: Intanto i giorni passano 
B: Non è vero... 
I: Mai 
B: Milioni di parole sciolte al sole 
I: Casomai i sogni non finissero 
B: Non è vero 
I: Nonostante i miei dubbi 
B: Nonostante all'inizio 
I: Sia quel che sia. Nonostante tutto, nonostante che un giorno mi hai detto: Amore andiamo via da qua
B: Io ci credevo sul serio 
I: Mi fidavo di te, mi sembrava volessi davvero stare con me 
B: Ma avevi altri programmi 
I: Nonostante le notti avevi altre emozioni 
   Non è vero... mai. Intanto i giorni passano. 
   Non è vero... mai. Milioni di parole sciolte al sole, casomai i sogni non finissero.
   Se per tutte le cose ci fosse in punto di stabilità, sarebbe un mondo perfetto, sarebbe che tu resti...
B: Qua 

Nessun commento:

Posta un commento