Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 ottobre 2013

1990 - 33° Zecchino d'oro - Emanuele Triolo - E NELLE ONDE CHE BARAONDE - accordi, testo e video

1990 - 33° Zecchino d'oro - Emanuele Triolo - E NELLE ONDE CHE BARAONDE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
 
?

Traspositore (cambio tonalità)
C
E nelle onde che baraonde... 
F         C
E nelle onde che baraonde... 

Secchiello e paletta, 

nel sole che scotta 
          F
lei fa un bel casteello... 
     C
Le vado vicino, 

la guardo e le dico: 

"Divento tuo amico"? 

Lentiggini in viso, 

lei quasi si arrabbia 
     F
mi tira la saabbia. 
       C
Le dò uno spintone 

e subito inizia 

la nostra amicizia... 

          F
E nelle onde che baraonde! 
             Am
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F
mangiar gelati e caramelle, 
            C
cercare stelle in riva al mar... 

          F
E nelle onde che baraonde! 
             Am
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F
mangiar gelati e caramelle, 
            C
cercare stelle in riva al mar... 


F  C
   Secchiello e paletta, 

nel sole che scotta 
          F
lei fa un bel casteello... 
       C
Io invece sportivo, 

mi sento un ciclista 

e faccio una pista. 

Buttarmi nel mare 

è roba da niente 
         F
se ho il salvageente, 
       C
ma lei non sta a galla, 

le corro vicino 

e chiamo il bagnino... 

          F
E nelle onde che baraonde! 
             Am
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F
mangiar gelati e caramelle, 
            C
cercare stelle in riva al mar... 

          F
E nelle onde che baraonde! 
             Am
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F
mangiar gelati e caramelle, 
            Fm
cercare stelle in riva al mar... 

C#
Però un brutto giorno 

sto lì sulla riva 
      F#
e lei non arri va... 
       C#
Chissà dov'è andata, 

non posso aspettare, 

la vado a cercare... 

Sua mamma mi dice: 

"Sta pure tranquillo 
     F#
ha solo il morbiillo!" 
           C#
Ma anch'io ho i puntini 

e adesso, scommetto, 

mi mettono a letto... 

          F#
E nelle onde che baraonde! 
                   A#m
Quegli altri sì... Noi due no. 
              F#
Ma io non piango, io sono duro, 
            C#
l'anno venturo la rivedrò! 

          F#
E nelle onde che baraonde! 
             A#m
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F#
mangiar gelati e caramelle, 
            C#
cercare stelle in riva al mar... 


D#m C#
    Però un brutto giorno 

sto lì sulla riva 
      F#
e lei non arri va... 
       C#
Chissà dov'è andata, 

non posso aspettare, 

la vado a cercare... 

Sua mamma mi dice: 

"Sta pure tranquillo 
     F#
ha solo il morbiillo!" 
           C#
Ma anch'io ho i puntini 

e adesso, scommetto, 

mi mettono a letto... 
          F#
E nelle onde che baraonde! 
                   A#m
Quegli altri sì... Noi due no. 
              F#
Ma io non piango, io sono duro, 

l'anno venturo la rivedrò! 


E nelle onde che baraonde! 
             A#m
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F#
mangiar gelati e caramelle, 

cercare stelle in riva al mar... 


E nelle onde che baraonde! 
             A#m
Giocar da pazzi fra schizzi e spruzzi, 
            F#
mangiar gelati e caramelle, 
            C#
cercare stelle in riva al mar... 
                               F#  C#  D#m
Cercare stelle in riva al mar...    
  

Nessun commento:

Posta un commento