[googleb0de03b8602a8fdb.html]

domenica 21 luglio 2013

Annalisa - A modo mio amo









IL testo

Lento ed inesorabile vento 
che porta con sé via un po'tutto 
quello che è stato 
di un anno ricco di te 
perla di rara bellezza 
porta fortuna a chi 
ne è ancora senza 
a modo mio te ne sarò grata 
e a modo mio amo 

amo perché al mondo c'è libertà 
amo ogni nota che sia musica 
amo il silenzio e la sana follia 
amo la noia amo la compagnia 
amo chi è stato ed è parte di me 
amo chi non cerca a tutto un perché 
amo ogni aspetto della vita mia 
amo il sapore della mia allegria 

freddo ma prevedibile inverno 
nulla può contro quel fuoco 
che mi ha protetto 
dal gelo che incombe sul cuore 
amo e dunque sono contenta 
che di ogni momento conservo 
un significato e a modo mio amo 

amo perché al mondo c'è libertà 
amo ogni nota che sia musica 
amo il silenzio e la sana follia 
amo la noia amo la compagnia 
amo chi è stato ed è parte di me 
amo chi non cerca a tutto un perché 
amo ogni aspetto della vita mia 
amo il sapore della mia allegria [x2]

accordi

La                      Mi
Lento ed inesorabile vento
 
                          Fa#-
 che porta con sé via un po' tutto
 
 Re                          Mi          La
quello che è stato di un anno ricco di te
 
 La                       Mi                        Fa#-
 perla di rara bellezza porta fortuna a chi ne è ancora senza
 
                        Re
a modo mio te ne sarò grata
 
              Mi
e a modo mio amo
 
 
 
La                            Mi
amo perché al mondo c'è libertà
 
                       Fa#-
 amo ogni nota che sia musica
 
                          Re
amo il silenzio e la sana follia
 
Mi                           La
amo la noia amo la compagnia
 
                          Do#-7
amo chi è stato ed è parte di me
 
                                Fa#-
 amo chi non cerca a tutto un perché
 
                             Re
amo ogni aspetto della vita mia
 
 Mi                           La
amo il sapore della mia allegria
 
 
La                           Mi
freddo ma prevedibile inverno
 
                    Fa#-
 nulla può contro quel fuoco
 
              Re                             Mi
che mi ha protetto dal gelo che incombe sul cuore
 

La                        Mi
 
Amo, e dunque sono contenta
 
                          Fa#-
 che di ogni momento conservo
 
            Re              Mi
un significato e a modo mio amo
 

 
La                           Mi
amo perché al mondo c'è libertà
 
                            Fa#-
 amo ogni nota che sia musica
 
                            Re
amo il silenzio e la sana follia
 
Mi                           La
amo la noia amo la compagnia
 
                            Do#-7
amo chi è stato ed è parte di me
 
                                Fa#-
 amo chi non cerca a tutto un perché
 
                             Re
amo ogni aspetto della vita mia

  Mi                           Re
amo il sapore della mia allegria
 
 
 
STRUM:  La  Mi  La  Mi
 
 
La                        Mi
 
amo perché al mondo c'è libertà
 
                         Fa#-
amo ogni nota che sia musica
 
                         Re
amo il silenzio e la sana follia
 
 Mi                           La
amo la noia amo la compagnia
 
                             Do#-7
amo chi è stato ed è parte di me
 
                            Fa#-
amo chi non cerca a tutto un perché
 
                     Re
amo ogni aspetto della vita mia
 
  Mi                           Re
amo il sapore della mia allegria
  
La
amo a modo mio, amo a modo mio
 

Nessun commento:

Posta un commento