[googleb0de03b8602a8fdb.html]

mercoledì 17 aprile 2013

Violetta -- Nel mio mondo











Il testo

Ti confesso che
 non so bene, cosa fare
 forse è perché..
 non ho tempo per pensare
 I miei dubbi sono tanti
 e non posso andare avanti
 ma ora sono stanca,
 non aspetto più
 
Mi sveglio ancora qui
 nel mio mondo
 questa sono io
 Da oggi io vivrò
 fino in fondo
 il destino mio! [2x]
 
finalmente lo so, ascolterò!
 tutto ciò che provo, tutto, tutto!
 finalmente lo so, ascolterò!
 tutto ciò che provo, niente mi spaventerà!
 
E mi accorgo che,
 quel che sento
 sta cambiando
 tutto intorno a me
 ad un tratto sta girando
 I miei dubbi sono tanti
 e non posso andare avanti
 ma ora sono stanca,
 non aspetto più
 
Mi sveglio ancora qui
 nel mio mondo
 questa sono io
 da oggi io vivrò
 fino in fondo
 il destino mio! [2x]
 
Mi sveglio ancora qui
 nel mio mondo
 questa sono io!
 Da oggi io vivrò (non rinuncerò)
 fino in fondo (ai sogni che ho!)
 il destino mio (no, no) [2x]
 
finalmente lo so, ascolterò!
 tutto ciò che provo, tutto, tutto!
 finalmente lo so, ascolterò!
 tutto ciò che provo, niente mi fermerà!

 accordi

A = La
B = Si
C = Do
D = Re
E = Mi
F = Fa
G = Sol



  Mi          Mib           
Ti confesso che
 SoLm          Sib
 non so bene, cosa fare
   Fa             Mib
 forse è perché…  
 Sib
 non ho tempo per pensare
    Fa               Mib
 I miei dubbi sono tanti
Sib
 e non posso andare avanti
         Mib
 ma ora sono stanca,
Sib     
 non aspetto più


                  Fa
Mi sveglio ancora qui
       Dom
 nel mio mondo
 Solm        Sim
 questa sono io
             Fa
 Da oggi io vivrò
  Dom      Solm
 fino in fondo
             Sib
 il destino mio! 


                  Fa
Mi sveglio ancora qui
       Dom
 nel mio mondo
 Solm        Sim
 questa sono io
             Fa
 Da oggi io vivrò
  Dom      Solm
 fino in fondo
             Sib
 il destino mio! 

      Fa              Mib
finalmente lo so, ascolterò!
 Sol                  Sib
 tutto ciò che provo, tutto, tutto!
         Fa            Mib
 finalmente lo so, ascolterò!
  Solm                Sib      Mib     Fa
 tutto ciò che provo, niente mi spaventerà!


 Fa           Mib 
E mi accorgo che,
Som         
 quel che sento
Sib
 sta cambiando
Fa               Mib  Sib 
 tutto intorno a me
Som            Sib
 ad un tratto sta girando
 Fa            Mib
 I miei dubbi sono tanti
Solm            Sib
 e non posso andare avanti
   Fa       Mib
 ma ora sono stanca,
Solm         Sib
 non aspetto più


                  Fa
Mi sveglio ancora qui
       Dom
 nel mio mondo
 Solm        Sim
 questa sono io
             Fa
 Da oggi io vivrò
  Dom      Solm
 fino in fondo
             Sib
 il destino mio! 

                  Fa
Mi sveglio ancora qui
       Dom
 nel mio mondo
 Solm        Sim
 questa sono io
             Fa
 Da oggi io vivrò
  Dom      Solm
 fino in fondo
             Sib
 il destino mio! 


                  Fa
Mi sveglio ancora qui
       Dom
 nel mio mondo
 Solm        Sim
 questa sono io
             Fa
 Da oggi io vivrò(non rinuncerò)
  Dom      Solm
 fino in fondo  (ai sogni che ho!)
             Sib
 il destino mio! (no, no)


                  Fa
Mi sveglio ancora qui
       Dom
 nel mio mondo
 Solm        Sim
 questa sono io
             Fa
 Da oggi io vivrò(non rinuncerò)
  Dom      Solm
 fino in fondo  (ai sogni che ho!)
             Sib
 il destino mio! (no, no)


           Fa     Mib
finalmente lo so, ascolterò!
Solm                   Sib
 tutto ciò che provo, tutto, tutto!
  Fa                Mib
 finalmente lo so, ascolterò!
Solm             Sib    Mib     Re
 tutto ciò che provo, niente mi fermerà!

5 commenti:

  1. ma quali sono gli accordi per la ghitarra di nel mio mondo

    RispondiElimina
  2. e le note per il piano?

    RispondiElimina
  3. Vorrei anche gli accordi per la chitarra

    RispondiElimina