Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 12 marzo 2013

Fedez ft. Francesca Michielin - CIGNO NERO - accordi, testo e video

Fedez ft. Francesca Michielin - CIGNO NERO -  accordi, testo e video


Fedez ft. Francesca Michielin
CIGNO NERO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m DO#m7 RE7+ FA#m Il tuo cuore batte a tempo ritmo nuovo mai sentito DO#m7 E da quel poco che lo ascolto è già il mio pezzo preferito RE7+ Mangio merda da vent'anni ma non perdo l'appetito E poi mi fanno pure fare la scarpetta con il dito FA#m Labbra al gusto di fumo mischiate col Pampero DO#m7 Rende la testa pesante ma il cuore più leggero RE7+ E tu sei il cigno nero stanco di seguire il branco Il cuore grande quanto il sole ma freddo come il marmo FA#m Né giovani né grandi nel cuore piove grandine DO#m7 Stasera niente alcol voglio bere le mie lacrime RE7+ Una crepa sopra il petto che diventa una voragine Al quale non puoi fare le iniezioni di collagene FA#m Io sono senza scrupoli e tu sei senza carattere DO#m7 Togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere RE7+ Se mi fissi bene non vedrai i miei occhi sbattere Chi sogna ad occhi aperti perde l'uso delle palpebre FA#m DO#m7 La lacrima che brucia e il vento la consuma RE7+ Il nero che mi sporca, tanto poi si lava FA#m DO#m7 E tutto ciò che ho perso, io lo perdo ancora RE7+ Mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta FA#m E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati DO#m7 Tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati RE7+ Godiamoci il momento perché prima o poi finisce L'amore spesso prende ma poi non restituisce FA#m Io sto ancora aspettando il cuore che gli ho dato in prestito DO#m7 Se la vita insegna io sono un alunno pessimo RE7+ E' come se facessimo una gara E' un inizio lungo ma alla fine non è poi così lontana FA#m Già, sei bella e dannata DO#m7 La metà mancata di una mela avvelenata RE7+ E io cerco il sollievo in una dose di veleno Come chi è stato allattato da chi ha le serpi in seno FA#m Con la consapevolezza che non c'è certezza DO#m7 Vieni stammi vicina sì ma a distanza d'insicurezza RE7+ Io ti ho dato un dito invece tu mi hai preso il cuore E sono sempre stato incline agli sbalzi d'amore FA#m DO#m7 La lacrima che brucia e il vento la consuma RE7+ Il nero che mi sporca, tanto poi si lava FA#m DO#m7 E tutto ciò che ho perso, io lo perdo ancora RE7+ Mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta FA#m E il tuo nome è stato scritto a matita DO#m7 Per poterti cancellare una volta finita RE7+ Tra me e te sai sei l'errore più bello della mia vita FA#m7 Il tuo nome è stato scritto a matita DO#m7 Per poterti cancellare una volta finita RE7+ Tra me e te sai sei l'errore più bello della mia vita FA#m DO#m7 La lacrima che brucia e il vento la consuma RE7+ Il nero che mi sporca, tanto poi si lava FA#m DO#m7 E tutto ciò che ho perso, io lo perdo ancora RE7+ Mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta

Nessun commento:

Posta un commento