Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 ottobre 2012

CANDY CANDY - sigle cartoni animati - accordi, testo e video

CANDY CANDY - sigle cartoni animati - accordi, testo e video, karaoke, midi
SIGLE CARTONI ANIMATI






Candy Candy
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA4 LA MI7 LA MI LA Candy e' poesia RE LA MI Candy Candy e' l'armonia LA MI LA Candy e' la magia RE MI LA Candy Candy e' simpatia RE e' zucchero filato MI LA e' curiosita' RE MI7 e' un mondo di pensieri e liberta' RE e' un fiore delicato MI LA e' felicita' RE MI7 che a spasso col suo gatto se ne va LA LA7+ LA7 RE Candy oh Candy nella vita sola non sei RE- LA MI7 anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai LA LA7+ LA7 RE Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai RE- LA MI7 che sapore dolce, che occhi puliti che hai LA MI LA Candy e' fantasia RE LA MI se racconta una bugia LA MI LA Candy e' l'allegria RE MI LA che ci tiene compagnia RE e' un sogno colorato MI LA e' l'ingenuita' RE MI e' un desiderio che si avverera' RE MI LA e' un cucciolo smarrito nell'immensita' RE MI7 nel bosco e tra le case di citta' LA LA7+ LA7 RE Candy oh Candy nella vita sola non sei RE- LA MI7 anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai LA LA7+ LA7 RE Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai RE- LA MI7 che sapore dolce, che occhi puliti che hai SOL RE LA ah Candy Candy SOL RE ah Candy Candy DO DO/SI LA- SOL RE/FA# LA MI MI7 LA LA7+ LA7 RE Candy oh Candy nella vita sola non sei RE- LA MI7 anche nella neve piu' bianca, piu' alta che mai LA LA7+ LA7 RE Candy oh Candy che sorrisi grandi che fai...

Nessun commento:

Posta un commento