Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 maggio 2012

Arisa - DEMOCRAZIA - accordi, testo e video

Arisa - Democrazia - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm LAb SOL7 DOm LAb SOL7 DOm LAb SOL7 DOm LAb SOL7 MIb SIb FAm DOm Democrazia portami via sennò sto male MIb SIb FAm DOm C'è una valanga un filo d'erba e un funerale MIb FAm SOL Ci sono cose dette ed altre solo scritte MIb SIb RE7 Ci sono vuoti di palazzo SOL7 Ma questo è il prezzo DOm LAb Mutano le case mutano le cose FAm SOL Mutano le mele da renette a deliziose DOm MIb LAb SOL7 Muta questa vita ma ancora in cosa non si sa DOm MIb Muta l'aria intorno mutano le rose LAb SOL7 Muta pure l'inno nazionale del paese DOm MIb Muta la distanza tra quel LAb SOL7 LAb che è stato e tutto quello che sarà SOL7 DOm Tra l'illusione e la mia serenità DOm LAb SOL7 DOm LAb SOL7 DOm MIb Democrazia che vuoi che sia non ti arrabbiare LAb MIb SIb FAm Se chi ti esporta in tutto il mondo è un militare MIb SIb FAm SOL Che affronta la paura per questa dittatura MIb SIb SOL SOL7 Ha una famiglia che lo aspetta e tiene botta DOm LAb Muta il mio dolore muta il mio rispetto FAm SOL7 Muta l'illusione del mio sogno maledetto DOm RE SOL7 Muta questa vita ancora in cosa non si sa DOm MIb Muta l'aria intorno mutano le rose LAb SOL7 Muta pure l'inno nazionale del paese DOm MIb Muta la distanza tra quel LAb SOL LAb che è stato e tutto quello che sarà SOL7 LAb Tra l'illusione e la mia serenità SOL7 FAm E la speranza che sperando se ne va REm E non ha tempo di capire LAb a cosa serve poi sparare FAm SOL Se è così facile sparire allora DOm LAb Muta il mio dolore muta il mio rispetto FAm SOL7 Muta l'illusione del mio sogno nel cassetto DOm RE SOL7 Muta questa vita ancora in cosa non si sa DOm MIb Muta l'aria intorno mutano le rose LAb SOL7 Muta pure l'inno nazionale del paese FAm MIb Muta la distanza tra quel RE7 SOL7 DOm LAb che è stato e tutto quello che sarà FAm SOL7 DOm LAb FAm SOL7 DOm LAb FAm SOL7 DOm LAb FAm SOL DOm

Nessun commento:

Posta un commento