Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 dicembre 2011

Modà - TAPPETO DI FRAGOLE

Modà - Tappeto di fragole, accordi, testo, video, midi, karaoke

Modà
TAPPETO DI FRAGOLE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA RE7+ LA MI LA RE7+ Resto fermo tra le onde LA MI mentre penso a te, LA RE MI fuoco rosso luce e rondine LA RE7+ tra le foglie soffia LA MI un vento molto debole, LA RE nel frattempo un fiore MI sta per nascere RE MI Eccoci qua, LA a guardare le nuvole DO#m/SOL# FA#m MI6 su un tappeto di fragole RE MI come si fa, LA a spiegarti se mi agito DO#m/SOL# FA#m MI6 e mi rendo ridicolo RE Tu parlami e stringimi oppure fingi di amarmi, LA RE7+ In una foto un po' ingiallita LA MI è tutto quello che ho, LA RE MI e non capisco se ridevi o no LA RE7+ qui trafitto sulla terra LA MI steso me ne sto, LA RE MI aspettando di volare un po' RE MI Eccoci qua, LA a guardare le nuvole DO#m/SOL# FA#m MI6 su un tappeto di fragole RE MI come si fa, LA a spiegarti se mi agito DO#m/SOL# FA#m MI6 e mi rendo ridicolo RE Tu parlami e stringimi oppure fingi di amarmi Strumentale: LA FA#m FA6 LA FA#m FA6 RE MI Eccoci qua, LA a guardare le nuvole DO#m/SOL# FA#m MI6 su un tappeto di fragole RE MI come si fa, LA a spiegarti se mi agito DO#m/SOL# FA#m MI6 e mi rendo ridicolo RE Tu parlami e stringimi oppure fingi di amarmi

Nessun commento:

Posta un commento