Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 dicembre 2011

Adriano Celentano - IL MUTUO - accordi, testo e video

Adriano Celentano – midi karaoke

Facciamo finta che sia vero – tracklist

GEI GEIS FORMAN LAV GESCO UAN MI Lam Se non vuoi che fra di noi Rem Lam Succeda una spaccatura Lam di dimensioni internazionali Rem Lam NEXTIGORL IUON THE DRAISEN Rem Lam che significa smettila di incaponirti Rem nel volere acquistar senza soldi Mi ciò che non puoi. I debiti uccidono, Eccome Diffida di chi ti vuole vendere, specie quando dicono: non importa se ora non paghi Lam Mi basta mettere una firma sul mutuo Lam e diventerai un bel padrone del nulla Mi Lam Ahi ahi lo stress ci consumerà Mi Lam ma così non va, ci dobbiamo fermar… Mi soltanto così Lam l'Italia si salverà, serve solo un po' di coraggio Mi per davvero ricominciare ONDSTEN Lam e ridare un volto alle città GEI GEIS FORMAN LAV Mi quartieri e piccoli artigiani GESCO UAN MI Lam su per gli antichi selciati GESCO UAN MI Mi dove l'arte e la cultura GESCO UAN MI Lam affondan le loro radici GEI GEIS FORMAN LAV Mi e… se abbiam le scarpe bucate ONDSTEN Lam ce li aggiustan per pochi danari Mi Risorgeranno i calzolai Lam per ricostruire l'incanto violato Rem Lam Sib Lam dai condoni edilizi Sib Lam E i carpentieri che con animo artistico Mi riscoprono la bellezza, Lam Mi il seme di ogni forma di vita lontani da quei loculi quadrati di cemento Lam Rem La solitudine dell'uomo vive Lam vive nel marcio di quelle bustarelle comunali che concepiscono quartieri giù infettati ma per cambiare un po' ci costa ma per cambiare un po' ci costa Rem Lam Fino a quando noi non ci saremo liberati ma per cambiare un po' ci costa Rem da una globalità Mi che ama giocare coi nostri guai Gli Stati invocano la crescita Lam ma l'unica via contro lo Spread IUES Mi Lam per una sana e angelica Mi Lam economia è la decrescita Mi GONNEND STIV ENEND DE BASTED IUES Senza abbassare lo stipendio di chi non ci arriva Lam alla fine del mese Mi rinunciando a qualcosa Lam per primi, gli industriali Mi Se non lo faranno ONDSTEN Lam i padroni ricchi falliranno GEI GEIS FORMAN LAV Mi è inutile poi andar in Cina GESCO UAN MI Lam in cerca di un nuovo profitto GESCO UAN MI IUES Mi E' solo questione di tempo GESCO UAN MI Lam verrà il giorno che pure la Cina si inceppa GEI GEIS FORMAN LAV Mi e… dopo la seconda guerra mondiale GESCO UAN MI IUES Lam ci fu il grande Boom economico ONDSTEN Mi Le macerie riunirono la gente GESCO UAN MI Lam Come in un solo corpo nell'amor patrio Mi Ma oggi non è poi tanto diverso GESCO UAN MI Lam Siamo vittime di un crollo economico mondiale ONDSTEN Mi Ma l'unico Boom che ci potrà salvare Lam è solo il Boom, il Boom della bellezza E allora l'Italia sarà bella come una volta, senza più nessuno che vuole dividerla, spaccarla, invocare la secessione… E la gente sarà felice perché avrà qualcosa da amare qualcosa che è dentro il proprio DNA… la bellezza La bellezza di un Italia unita, dell'ambiente,di come sono fatte le case, la bellezza della gente che si incontra nelle piazze, nei bar, nei piccoli negozi. La bellezza delle cose fatte a misura d'uomo, dove la corruzione e la violenza non possono attecchire, perché sarebbero troppo esposte. Quella bellezza che è dentro di noi, fin dalla nascita e ci tiene saldamente attaccati alla verità poiché nasce dalla verità e non ci permette di fare cose di cui vergognarsi, perché la bellezza è ovunque: nell'uomo, nelle donne, nei vecchi, nei bambini, nelle pietre. Anche se i partiti e i governi arraffoni di tutto il mondo dopo il famoso Boom economico… l'hanno mezza massacrata… Ma noi possiamo ricominciare, e fare le cose da capo, perché lei è lì, è lì che ci aspetta fin dalla notte dei tempi.

Nessun commento:

Posta un commento