Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 11 novembre 2011

2004 - 47° Zecchino d'Oro - Milad Nicola Elias Fatouleh - UNA STELLA A BETLEMME - accordi, testo e video

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

2004 - 47° Zecchino d'Oro

2004 - 47° Zecchino d'Oro - Milad Nicola Elias Fatouleh - UNA STELLA A BETLEMME - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm MIb REb SIbm FAm DOm REb DOm FAm Una stella c'è, MIb REb Sulla mia città, SIbm MIb Nella notte scura DOm FAm La sua luce illumina il cielo DO e splende lassù, REb DOm Tutto il cielo blu... DO FAm A Betlemme sai MIb REb E' già sera ormai, SIbm MIb Ma se guardo il cielo DOm FAm Quella stella splende DOm d'amore sempre di più, REb DO Splende da lassù... FAm Salam... Salam o mia città MIb Salam... Salam la mia realtà FAm Salam... Salam io ti amerò MIb Salam... Salam ritornerò FAm Sì Betlemme tornerò, REb DOm La tua stella rivedrò, FAm Con la pace e l'armonia, REb Io ritorno a casa mia. DO Saluto te, Salam! FAm Abbraccio te, Salam! SIbm DO La mano nella tua sarà E ti dirà salam! FAm SIbm Fiori e farfalle in libertà, MIb LAb Presto la terra mia rivedrà, FAm SIbm La primavera tornerà MIb LAb E un grande amore poi rinascerà REb MIb DOm FAm Nel cuore mio, nel cuore tuo, REb Amore che la pace DOm a tutti quanti porterà. SIbm Fiori e farfalle in libertà, MIb LAb Presto la terra mia rivedrà, FAm SIbm La primavera tornerà, MIb FAm REb DO Musica e fantasia ci sarà! FAm Una stella c'è, MIb REb Sopra tutti noi SIbm MIb E se guardo il cielo DOm FAm La sua luce splende DOm di pace anche quaggiù, REb DOm Sotto il cielo blu... FAm Salam... Salam o mia città MIb Salam... Salam la mia realtà FAm Salam... Salam io ti amerò MIb Salam... Salam ritornerò FAm A Betlemme terra mia, REb DO Con i canti e l'allegria, FAm L'oleandro fiorirà REb E la pace tornerà. DO Saluto te, Salam! FAm Abbraccio te, Salam! SIbm DO La mano nella tua sarà E ti dirà salam! FAm SIbm MIb Ala hubi biladi taalamna bil ghurba, LAb Gharakat marakibuna, FAm SIbm MIb Ala hubi biladi taalamna bil ghurba, LAb Gharakat marakibuna, REb MIb DOm FAm Bess rah bin'oud li ard el jedoud REb DO Oua nughanì oua naazif lamnana FAm SIbm Fiori e farfalle in libertà, MIb LAb Presto la terra mia rivedrà, FAm SIbm La primavera tornerà, MIb FAm Musica e fantasia ci sarà! MIb FAm Musica e fantasia ci sarà! Salam!

Nessun commento:

Posta un commento