Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 ottobre 2011

TIZIANO FERRO - LA DIFFERENZA TRA ME E TE - video, testo e accordi

TIZIANO FERRO - LA DIFFERENZA  TRA ME E TE - video, testo e accordi, karaoke, midi





TIZIANO FERRO
LA DIFFERENZA TRA ME E TE - midi karaoke e video karaoke







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL MIm7 DOadd9 SOL SOL La differenza tra me e te Non l'ho capita fino in fondo veramente bene MIm7 Me e te Uno dei due sa farsi male, l'altro meno DOadd9 Però me e te SOL E' quasi una negazione Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no MIm7 E temo il tuo passato e il mio passato Ma tu no DOadd9 Me e te, è così chiaro SOL Sembra difficile SOL La mia vita MIm7 Mi fa perdere il sonno, sempre DOadd9 Mi fa capire che è evidente SOL La differenza tra me e te Poi mi chiedi come sto MIm7 E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande DOadd9 A stare bene, a stare male SOL a torturarmi, a chiedermi perché SOL La differenza tra me e te Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh! MIm7 Me e te DOadd9 Uno sorride di com'è, l'altro piange cosa non è SOL E penso sia un errore SOL Io ho due tre certezze, una pinta e qualche amico MIm7 Tu hai molte domande, alcune pessime, lo dico DOadd9 Me e te, elementare SOL Da volere andare via SOL La mia vita MIm7 Mi fa perdere il sonno, sempre DOadd9 Mi fa capire che è evidente SOL La differenza tra me e te Poi mi chiedi come sto MIm7 E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande DOadd9 A stare bene, a stare male SOL a torturarmi, a chiedermi perché SOL MIm7 E se la mia vita ogni tanto azzerasse DOadd9 L'inutilità di queste insicurezze SOL Non te lo direi MIm7 Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita DOadd9 Tutta la tristezza fosse già finita SOL Io verrei da te SOL Poi mi chiedi come sto MIm7 E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande DOadd9 A stare bene, a stare male SOL a torturarmi, a chiedermi perché SOL La differenza tra me e te Tu come stai? Bene. Io come sto? Boh! MIm7 Me e te DO7+ Uno sorride di com'è, l'altro piange cosa non è SOL E penso sia bellissimo E penso sia bellissimo

Nessun commento:

Posta un commento