Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 aprile 2011

Vasco Rossi - SEI PAZZA DI ME - accordi, testo e video

Viviere o niente - il nuovo album



Vasco Rossi - SEI PAZZA DI ME - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE SI Quando si viene al mondo sai RE LA in fondo si è predestinati ormai MI e se non ci credi bhè RE LA prova a vivere come me SI io non so perché sono qui RE LA so solo che io devo esserci MI ormai lo sai come me RE LA che è qualcosa più forte di te SOL non si può avere tutto si FA# io voglio solo che mi dici che SOL RE è vero che LA MI SI tu vivi solo per me SOL RE dimmelo LA MI SI RE LA tu vivi solo per me LA RE è vero che nei tuoi sogni SI RE SOL in mezzo a tutti gli altri uomini SOL RE vero che, con me, LA è più facile LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE LA SI io ti farò far l'amore sai RE LA MI come nessuno te l'ha fatto mai e resterò dentro di te RE LA fino a quando vorrai piangere SI imparerai che senza di me RE LA la cosa non è ripetibile MI gli altri uomini ormai per te RE LA sono sempre solo copie di me SOL non si può avere tutto si FA# io voglio solo che mi dici SOL RE che è vero che LA MI SIm tu vivi solo per me SOL RE dimmelo LA MI SIm tu vivi solo per me LA è vero che quando dormi SIm io sono sempre nei tuoi sogni SOL RE vero che LA sei pazza di meee LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE LA MI RE MI RE SIm SOL SIm SOL LA MIm FA# io voglio solo che mi dici che SOL RE è vero che LA MI SIm tu vivi solo per me SOL RE dimmelo LA MI SIm RE tu vivi solo per me LA è vero che nei tuoi sogni SIm in mezzo a tutti gli altri uomini SOL vero che RE LA sei pazza di meee SOL LA

Nessun commento:

Posta un commento