Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 2 aprile 2011

Vasco rossi - NON SEI QUELLA CHE ERI - accordi, testo e video

Viviere o niente - il nuovo album







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA LA sai che cosa c'è quelle come te io non le sopporto soprattutto perché prima dici qui poi volevi lì poi che non dovevo neanche fare così MI io non so davvero cosa fare di più tanto poi è sbagliato sempre tutto che ho LA quando sono qui vuoi che vada lì quando non ci sono dovrei esserci MI quello che davvero non va bene tesoro è che tu non sei più quella che ho conosciuto io LA non sei quella che eri non sei quella che eri non sei quella che eri non sei FA MI LA no non sei davvero più LA ogni volta che parlo con te sembra di parlare con un muro perchè non ascolti più hai ragione tu sei convinta sempre anzi sempre di più MI io non so davvero cosa fare tesoro tanto poi è sbagliato sempre tutto di nuovo sai che cosa c'è prendilo da te io mi vado a fare un giro fuori LA anche senza di te non sei quella che eri non sei quella che eri non sei quella che eri non sei DO SOL no non sei davvero più MI quella che eriii LA MI FA MIm FA SOL FA DO RE MI MI quello che davvero non va bene tesoro è che tu non sei più quella che ho conosciuto RE no non sei più quella che eri LA non sei quella che eri non sei quella che eri non sei quella che eri non sei FA MI no non sei davvero più LA quella che eriii non sei quella che eri non sei quella che eri non sei quella che eri non sei DO SOL no non sei davvero più MI LA quella che eriii

Nessun commento:

Posta un commento