martedì 8 marzo 2011

MODA' - URLO E NON MI SENTI
video e testo



Il testo

Tornerò, tornerò meno fragile,
resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta

Resta lì, pure in silenzio, giudica
ora che non avrai più paura di soffrire ancora...

Dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli
Intanto che riposi io continuo a chiedermi perché urlo e poi tu non mi senti
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime..
Allungo le mie mani ma tu sei distante..

Sparirò come pioggia nella sabbia
brillerò tra le stelle, chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi..

Dicono che non si può rinascere..
Facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle..

E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli
Intanto che riposi io continuo a chiedermi perché urlo e poi tu non mi senti..
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
e se è soltanto pioggia o sono lacrime..
Allungo le mie mani ma tu sei distante..

Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante..

E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli..
Intanto che riposi io continuo a chiedermi perché urlo ma tu non mi senti..

accordi per chitarra

Sol Si-
Tornerò tornerò meno fragile
Mi- Do
Resterò alla finestra
Sol
mentre un altro giorno passa in fretta
Mi- Si-
Resta lì pure in silenzio giudica
Do Re
ora che non avrai più paura di soffrire ancora
Sol Si-
Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli
Do
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
Re
perchè urlo e poi tu non mi senti
Sol Si-7
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
Do
e se è soltanto pioggia o sono lacrime
Do-7 Sol
Allungo le mie mani ma tu sei distante
Sol Si-
Sparirò come pioggia nella sabbia
Mi-
Brillerò tra le stelle
Do Sol
chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi
Mi- Si-
Dicono che non si può rinascere
Do Re
Facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle
Sol Si-
Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli
Do
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
Re
perchè urlo e poi tu non mi senti
Sol Si-7
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
Do
e se è soltanto pioggia o sono lacrime
Re
Allungo le mie mani ma tu sei distante


INTERM.: Sol Si-7 Do Re

Do Re
Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante
Sol Si-
Dormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli
Do
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
Do-7 Sol
perchè urlo e poi tu non mi senti

1 commento:

  1. la versione del video e' dei Modà...gli accordi sono della canzone cantata dalla Amoroso :/

    RispondiElimina