Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 6 febbraio 2011

Tiziano Ferro - E FUORI È BUIO - accordi, testo e video

Love… per sempre - tracklist

Tiziano Ferro  - E FUORI È BUIO - video, testo e accordi





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m7 LA SI DO#m7 LA SI DO#m7 LA SI DO7+ LAm7/9 Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto REm7 Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto MIm7 LAm7 In quelle giornate che passavano in un' ora DO E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime REm Non ci riuscirò mai MIm Perché se sei felice LAm Ogni sorriso è oro LAm6 FA E nella lontananza perdonandoti ti imploro SI E parlerà di te E solo che MI LA Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio SOL#m7 LA Non c'è una soluzione questa casa sa di te DO#m7 LA E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio SOL#m7 FA#m7 E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse DO#m E questo fa paura LA SI Tanta paura DO#m Paura di star bene LA SI Di scegliere e sbagliare Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore DO#m FA#m7 Ho collezionato esperienze da giganti SOL#m7 DO#m Ho collezionato figuracce e figuranti LA SI Ho passato tanti anni in una gabbia d' oro MI DO#m7 Si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero FA#m7 SOL#m7 ora dipenderò sempre dalla tua allegria DO#m Che dipenderà sempre solo dalla mia LA Che parlerà di te SI E parlerà di te È solo che MI LA Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio SOL#m7 LA Non c'è una soluzione questa casa sa di te DO#m7 LA E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio SOL#m7 FA#m7 E ad ogni sguardo esterno perdo l'interesse e tanto ti amo DO#m7 LA che per quegli occhi dolci posso solo stare male SOL#m7 FA#m7 e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole DO#m7 LA perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso SOL#m7 FA#m7 quando allontanandoci sparisce dal tuo viso DO#m E questo fa paura LA SI Tanta paura DO#m Paura di star bene LA SI Di scegliere e sbagliare DO#m LA SI Ma ciò che mi fa stare bene ora sei tu amore DO#m e fuori è buio LA SI ma ci sei tu amore DO#m e fuori è buio

Nessun commento:

Posta un commento