Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 28 gennaio 2011

Jovanotti - LE TASCHE PIENE DI SASSI - accordi, testo e video




Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist


Jovanotti
LE TASCHE PIENE DI SASSI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbadd9 LAbadd9 SOLadd9 DO7+ FA SOL Volano le libellule LAm LAm/SOL Sopra gli stagni e le pozzanghere in città FA SOL/FA Sembra che se ne freghino DO DO/MI Della ricchezza che ora viene e dopo va FA SOL Prendimi, non mi concedere LAm RE7 Nessuna replica alle tue fatalità SOL7/4 DO DO7+ Eccomi, son tutto un fremito, ehi FA SOL Passano alcune musiche LAm LAm/SOL Ma quando passano la terra tremerà FA SOL/FA Sembrano esplosioni inutili DO DO/MI Ma in certi cuori qualche cosa resterà FA SOL Non si sa come si creano LAm RE7 Costellazioni di galassie e di energia SOL7/4 Giocano a dadi gli uomini DO Resta sul tavolo un avanzo di magia DO/MI FA SOL Sono solo stasera senza di te MI/SOL# LAm Mi hai lasciato da solo davanti al cielo RE7/4 RE7 E non so leggere, vienimi a prendere SOL Mi riconosci, ho le tasche piene di sassi FA SOL Sono solo stasera senza di te MI/SOL# LAm Mi hai lasciato da solo davanti a scuola SOL7/4 Mi vien da piangere, arriva subito FA7+ Mi riconosci ho le scarpe piene di passi FA/SOL La faccia piena di schiaffi Il cuore pieno di battiti DO DO7/MI E gli occhi pieni di te FA SOL Sbocciano, i fiori sbocciano LAm LAm/SOL E danno tutto quel che hanno in libertà FA SOL/FA Donano, non si interessano DO DO/MI Di ricompense e tutto quello che verrà FA SOL Mormora, la gente mormora LAm RE7 Falla tacere praticando l'allegria SOL7/4 Giocano a dadi gli uomini DO Resta sul tavolo un avanzo di magia DO/MI FA SOL Sono solo stasera senza di te MI/SOL# LAm Mi hai lasciato da solo davanti al cielo FA7+ E non so leggere, vienimi a prendere SOL Mi riconosci, ho un mantello fatto di stracci FA SOL Sono solo stasera senza di te MI/SOL# LAm RE7 Mi hai lasciato da solo davanti a scuola FA/SOL Mi vien da piangere, arriva subito LAb7+ Mi riconosci ho le scarpe piene di passi FA/SOL La faccia piena di schiaffi Il cuore pieno di battiti DO E gli occhi pieni di te Strumentale: FA SOL MI/SOL# LAm FA7+ SOL7/4 FA SOL Sono solo stasera senza di te MI/SOL# LAm RE7 Mi hai lasciato da solo davanti al cielo FA/SOL Vienimi a prendere, mi vien da piangere LAb7+ Mi riconosci ho le scarpe piene di passi FA/SOL La faccia piena di schiaffi Il cuore pieno di battiti DO E gli occhi pieni di te

3 commenti:

  1. è una canzona bellissima dedicata alla sua mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Una canzone che mi ha emozionato moltissimo come madre e come figlia.

    RispondiElimina
  3. ... ma non c'è lo spartito?!?!... volevo suonare qst bellissima canzone al piano... sembra facile (almeno sembra) hehe.. bye

    RispondiElimina