Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 gennaio 2011

Alessandra Amoroso - IL MONDO IN UN SECONDO - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - IL MONDO IN UN SECONDO - accordi, testo e video

Alessandro Amoroso
midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL FA MIm DO SOL Vorrei sapere almeno quando FA come fa il sole in un tramonto MIm tu RE DO non mi scalderai più SOL perché oramai sono un ricordo FA quel rosso che ora sta svanendo MIm tu RE DO non mi appartieni più DOm ed ora che ho lasciato dietro il giorno in cui SIb con sorriso tu hai squarciato SOLm l’ombra della mia noia e quotidianità diventando una realtà FA travolgendo tutto SIb cambiano le strade e sono sempre a un bivio REm ed io non so più se credere MIb se troverò uno sguardo se lo troverò FA# potrai cambiare il mondo in un secondo DO Io che ho perso tutto senza avere niente MIm io che mi sentivo così grande FA dovrò fare i conti col passato invece RE FA#m tu svanisce in un istante RE con te FA#m il mondo in un secondo SOL anche se ti sento inavvertitamente MIm MI ancora sulla pelle LA vorrei sapere almeno quando SOL come fa il vento ad uno sguardo FA#m tu MI RE non mi sfiorerai più LA perché fa parte di domani SOL quello che è stato fino a ieri FA#m tu MI RE non mi appartieni più REm ed ora che non sono più un bisogno tu DO senza preavviso hai già deciso di far vincere LAm l’ombra della vanità SOL vendi la tua libertà SIb cambiano le strade e sono sempre a un bivio REm ed io non so più se credere MIb se troverò uno sguardo FA# se lo troverò potrai cambiare il mondo in un secondo DO io che ho perso tutto senza avere niente MIm io che mi sentivo così grande FA dovrò fare i conti col passato invece RE FA#m tu svanisce in un istante RE con te FA#m il mondo in un secondo SOL anche se ti sento inavvertitamente MIm MI ancora sulla pelle RE FA#m tu svanisci in un istante RE con te FA#m il mondo in un secondo SOL anche se ti sento inavvertitamente MIm RE ancora sulla pelle

Nessun commento:

Posta un commento