Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 dicembre 2010

Skunk Anansie - My Ugly Boy
Video e testo

Il testo The cheaper the face I love it rough but beautiful and wherever he likes to go the dirtiest girls will show The sweeter the ways I love him warm but beautiful ‘cos wherever he likes to go the freakiest boys will blow Blown away my ugly boy my sweetest toy my ugly boy, boy, boy The cheaper the face I love him odd but fruitful cos the better the bitch I roll the harder /faster/ he will fall Fall for me my ugly boy my sweetest toy my ugly boy, boy, boy my ugly boy my sweetest toy my ugly boy, boy, boy And I know what I’d like to do Take him down and make him fall and i know how I’d like to roll my, my ugly boy my ugly boy my sweetest toy my ugly boy, my ugly boy my sweetest toy my ugly boy, boy, boy Traduzione - Il mio brutto ragazzo Quel volto così sgradevole lo amo Rozzo ma bello E ovunque lui voglia andare Esibirà le ragazze più sconce Lo amo sempre più dolcemente Violento ma bello Perché ovunque lui voglia andare Sbaraglierà i ragazzi più strani Mi fa impazzire Il mio brutto ragazzo Il mio giocattolo più dolce Il mio brutto ragazzo, ragazzo, ragazzo Con quel volto così sgradevole lo amo Strano ma abbondante Perché più faccio vibrare il gemito più energicamente / velocemente / lui soccomberà Soccombe per me Il mio brutto ragazzo Il mio giocattolo più dolce Il mio brutto ragazzo, ragazzo, ragazzo Il mio brutto ragazzo Il mio giocattolo più dolce Il mio brutto ragazzo, ragazzo, ragazzo E so cosa mi piacerebbe fare Tirarlo giù e farlo cadere E so come mi piacerebbe far vibrare Il mio, mio brutto ragazzo Il mio brutto ragazzo Il mio giocattolo più dolce Il mio brutto ragazzo, Il mio brutto ragazzo Il mio giocattolo più dolce Il mio brutto ragazzo, ragazzo, ragazzo

Nessun commento:

Posta un commento