Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 dicembre 2010

Jovanotti - TUTTO L'AMORE CHE HO - accordi, testo e video

Tutto L'Amore Che Ho - midi karaoke

Jovanotti - Ora - 18° album - tracklist







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m SOL#m DO#m SOL#m DO#m SOL#m Le meraviglie in questa parte di universo DO#m SOL#m Sembrano nate per incorniciarti il volto FA#m SOL#m E se per caso dentro al caos ti avessi perso LA SI6 Avrei avvertito un forte senso di irrisolto DO#m SOL#m Un grande vuoto che mi avrebbe spinto oltre DO#m SOL#m Fino al confine estremo delle mie speranze FA#m SOL#m Ti avrei cercato come un cavaliere pazzo LA SI Avrei lottato contro il male e le sue istanze DO#m SOL#m I labirinti avrei percorso senza un filo DO#m SOL#m Nutrendomi di ciò che il suolo avrebbe offerto FA#m SOL#m E a ogni confine nuovo io avrei chiesto asilo LA SI Avrei rischiato la mia vita in mare aperto MI LA/DO# Considerando che l'amore non ha prezzo MI LA/DO# Sono disposto a tutto per averne un po' MI LA/DO# Considerando che l'amore non ha prezzo FA#m SOL# Lo pagherò offrendo tutto l'amore DO#m SOL#m DO#m SOL#m Tutto l'amore che ho DO#m SOL#m Un prigioniero dentro al carcere infinito DO#m SOL#m Mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore FA#m SOL#m Starei nascosto come molti dietro a un dito LA SI A darla vinta ai venditori di dolore DO#m SOL#m E ho visto cose riservate ai sognatori DO#m SOL#m Ed ho bevuto il succo amaro del disprezzo FA#m SOL#m Ed ho commesso tutti gli atti miei più impuri LA SI Considerando che l'amore non ha prezzo MI LA/DO# Considerando che l'amore non ha prezzo MI LA/DO# Sono disposto a tutto per averne un po' MI LA/DO# Considerando che l'amore non ha prezzo FA#m SOL# Lo pagherò offrendo tutto l'amore DO#m SOL#m Tutto l'amore che ho DO#m SOL#m Tutto l'amore che ho DO#m SOL#m Senza di te sarebbe stato tutto vano DO#m SOL#m Come una spada che trafigge un corpo morto FA#m SOL#m Senza l'amore sarei solo un ciarlatano LA SI Come una barca che non esce mai dal porto MI LA/DO# MI LA/DO# MI LA/DO# Considerando che l'amore non ha prezzo MI LA/DO# Sono disposto a tutto per averne un po' MI LA/DO# Considerando che l'amore non ha prezzo FA#m SOL# Lo pagherò offrendo tutto l'amore DO#m SOL#m Tutto l'amore che ho DO#m SOL#m Tutto l'amore che ho FA#m SOL#m Tutto l'amore che ho, wo oh LA SI Tutto l'amore che ho, oh oh DO#m SOL#m Tutto l'amore che ho DO#m SOL#m FA#m SOL#m LA SI DO#m

Nessun commento:

Posta un commento