Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 1 dicembre 2010

Davide Mogavero - Il Tempo Migliore
Video e testo

Midi Karaoke - Il tempo migliore

Davide - Il tempo migliore - tracklist



Il testo


io guarderò con gli occhi tuoi
la vita che mi dai
e cadrò di lacrime
nei giorni
più bui
mi bacerai
una volta di più
come fossi tornato da un viaggio dopo un addio

tu mi bacerai
e non saprò perché
attonito come se fosse l’ultimo

il tempo migliore
se tu lo vorrai
ci parlerà ancora di noi
di desideri che conserverai
la nuova stagione

poi fermerò
sul volto tuo
il tempo
che verrà
e lo farò
fino all’ultimo
respiro che avrò
ti guarderò
e sarà per me
come airdave.it fossi la prima volta davanti a te

io ti guarderò
per sempre tu sarai
bellissima
come una prima pagina

il tempo migliore
se tu lo vorrai
ci parlerà ancora di noi
di desideri che conserverai
la nuova stagione

la stagione giusta per
riguardarsi indietro e ridere
e vivere ancora
perché quando amore è
si può vivere per sempre

accordi per chitarra

Do Sol
Io guarderò con gli occhi tuoi
Re- Fa
la vita che mi dai
Do Sol
e cadrò in lacrime
Re- Fa
nei giorni più bui.
Sol
Mi bacerai
La-
una volta di più
Fa
come fossi tornato

da un viaggio
Fa-
dopo un addio.
Sol
Tu mi bacerai
la-
e non saprò perché
Re- Fa sol- Do
attonito, come se fosse l'ultimo
Do la-
Il tempo migliore
Fa-
se tu lo vorrai
Sol Do
ci parlerà ancora di noi
la- Fa-
di desideri che conserverai
Sol Do
la nuova stagione.
Do Sol
Poi fermerò sul volto tuo
Re- Fa
il tempo che verrà
Do Sol
E lo farò fino all'ultimo
Re- Fa
respiro che avrò.
Sol la-
Ti guarderò e sarà per me
Fa
come fossi la prima volta
Fa-
davanti a te
Sol
Io ti guarderò
La-
per sempre tu sarai
Re-
bellissima,
Fa Sol
come una prima pagina.
Do la-
Il tempo migliore
Fa-
se tu lo vorrai
Sol Do
ci parlerà ancora di noi
La- Fa-
di desideri che conserverai
Sol
la nuova stagione
Fa la-
La stagione giusta per
Fa-
riguardarsi indietro e ridere
Sol
e vivere ancora
Fa La
perché quando amore è
Do Sol
ti fa vivere per sempre

Do la- Fa- Sol

...
Do la-
Il tempo migliore
Fa-
se tu lo vorrai
Sol Do
ci parlerà ancora di noi
la- Fa-
di desideri che conserverai
Sol Do
la nuova stagione

Nessun commento:

Posta un commento