Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 dicembre 2010

Alessandra Amoroso - URLO E NON MI SENTI - accordi, video e testo

ALESSANDRA AMOROSO - URLO E NON MI SENTI - accordi, Video e testo, midi, karaoke




ALESSANDRA AMOROSO
URLO E NON MI SENTI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL SIm Tornerò, tornerò meno fragile, MIm DOadd9 resterò alla finestra mentre SOL un altro giorno passa in fretta MIm SIm Resta lì, pure in silenzio, giudica DO RE ora che non avrai più paura di soffrire ancora... SOL SIm Dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli DO Intanto che riposi io continuo a chiedermi RE perché urlo e poi tu non mi senti SOL SIm E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente DO e se è soltanto pioggia o sono lacrime DOm SOL Allungo le mie mani ma tu sei distante SOL SIm Sparirò come pioggia nella sabbia MIm7 DO brillerò tra le stelle, SOL chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi MIm SIm Dicono che non si può rinascere DO RE Facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle SOL SIm E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli DO Intanto che riposi io continuo a chiedermi RE perché urlo e poi tu non mi senti SOL SIm E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente DO e se è soltanto pioggia o sono lacrime RE SOL SIm Allungo le mie mani ma tu sei distante DO RE Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante SOL SIm E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli DO Intanto che riposi io continuo a chiedermi DOm SOL perché urlo ma tu non mi senti

Nessun commento:

Posta un commento