Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 novembre 2010

Zuzanna Rosa - UN SOGNO NEL CIELO

L'elenco dei bambini





Zuzanna Rosa
Zuzanna ha 10 anni e viene dalla Polonia.
Canta “Un sogno nel cielo“: sognano ancora i bambini di oggi? Questa canzone è un invito a farlo, è una spinta a sognare “un mondo che non ha perduto le sue favole”, sopra il quale le stelle vegliano e già conoscono i nostri desideri.
Famiglia: ha 2 sorelle ed 1 fratello, tutti più grandi. Ama giocare con loro poiché essendo la più piccola la viziano moltissimo.
Cosa farà da grande: non ci ha ancora pensato
Animale preferito: il cavallo
Piatto preferito: le mele
Materia preferita: pianoforte
Passatempo preferito: andare a cavallo, il prossimo anno comincerà a gareggiare.
La cosa più bella dello Zecchino d’Oro: il Piccolo Coro
Se avesse la bacchetta magica…: farebbe apparire un cavallo tutto per sé.

Il testo

SOLISTA: Ci sono tante stelle in cielo ed io le sto guardando,
Per ogni stella un desiderio più forte accenderò.
SOLISTA + CORO: Si cresce e si diventa grandi seguendo sempre un sogno,
SOLISTA: Ad occhi chiusi, ad occhi aperti, anch’io ci crederò.
CORO: Sognerò… SOLISTA: Un volo di aquilone
Sognerò… Da regalare a te,
Sognerò… E bolle di sapone
SOLISTA + CORO: Su dalle lacrime.
Io sognerò un mondo che
Non ha perduto le sue favole,
Io sognerò di vivere
Guardando un cielo senza nuvole.
SOLISTA: Io canterò insieme a te
Sapendo che l’arcobaleno c’è,
Entra nel sogno, dammi la tua mano
Dobry sen.
CORO: Dobry sen.
SOLISTA: Juz na poduszce glowka lezy stulona w swoim swieciw
CORO: Dobry sen
SOLISTA: Dom cicho mruczy kolysante co koi dzwieki dnia.
CORO: Ci sono tante stelle in cielo, dal cielo stan guardando,
SOLISTA: Per loro sai non è un mistero il sogno che farò.
CORO: Sognerò… SOLISTA: Il sole che sorride
Sognerò… Mentre si posa giù,
Sognerò… E tanti fiori che nascono
SOLISTA + CORO: Scegli un colore tu.
Io sognerò un mondo che
Non ha perduto le sue favole,
Io sognerò di vivere
Guardando un mare più incantevole.
SOLISTA: Io canterò insieme a te
Sapendo che l’arcobaleno c’è,
Mentre sogni dammi la tua mano
Dobry sen.
TUTTI: Dobry sen.

2 commenti:

  1. bravissima zuzanna complimenti sono rimasta a bocca aperta brava e bella anke la canzone. continua cosi

    RispondiElimina