Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero - Vedo nero - Video, testo e accordi

Vedo nero - midi karaoke Il testo Vedo nero coi miei occhi Vedo nero e non c'è pace per me Perdo il pelo Shock the monkey Vedo nero e non capisco cos'è C'è un odore di femmina quaggiù e un profumo di sandalo e bambù Vedo nero coi miei occhi come disse la marchesa camminando sugli specchi: me la vedo nera ma nera nera! Ma non mi arrendo alzabandiera! Vedo nero sai perché? Te! Voglio te! Voglio te! Vedo nero tra i tuoi fianchi danza il cielo e non ho paceper te Oro nero shock the monkey Vedo nero e non capisco cos'è C'è nell'aria una musica del sud Tropicana vertigine sei tu Dove c'è pelo c'è amor Vedo nero son del gatto Come disse il pesce infarinato: sono fritto! E spara spara e sul più bello mi tiene il cuore sotto tiro, poverello! Vedo nero Coi miei occhi come disse la marchesa camminando sugli specchi: me la vedo nera ma nera nera! Ma non mi arrendo alzabandiera! Vedo nero sai perché? Te! Voglio te! Voglio te! Ora (Ora) che ore sono? (Ora, ora) è l'ora di ieri sera (ora) e qui si balla ancora (Ora, ora) (ora, ora) Che ore sono allora? (ora, ora) La luna in giarrettiera, (ora, ora) io me la vedo nera (nera, ora) che ore sono ancora? (ora, ora) La seta della sera (sera, ora) io me la vedo nera (nera, ora) accordi per chitarra C C7 A# C Csus4 C C7 A#9 C UH UH UOH OH OH OH C7 LET ME FULL C VEDO NERO COI MIEI OCCHI C VEDO NERO E NON C'E' PACE PER ME C PERDO IL PELO SHOCK THE MONKEY C F9 VEDO NERO E NON CAPISCO COS'E' Dm7 C C'E' UN ODORE DI FEMMINA QUAGGIU' C9 uh uh F9 Am7 E UN PROFUMO DI SANDALO E BAMBU' C - UN DOS TRES F VEDO NERO COI MIEI OCCHI C COME DISSE LA MARCHESA F CAMMINANDO SUGLI SPECCHI C F ME LA VEDO NERA, MA NERA NERA C F MA NON MI ARRENDO, ALZABANDIERA Am G C C7 A#6 VEDO NERO SAI PERCHE', TE VOGLIO TE C UOH OH OH OH F C CM7 VOGLIO TE C VEDO NERO TRA I TUOI FIANCHI DANZA IL CIELO E NON HO PACE PER TE C - ORO NERO SHOCK THE MONKEY C F9 VEDO NERO E NON CAPISCO COS'E' Dm7 C C'E' NELL'ARIA UNA MUSICA DEL SUD C9 uh uh F9 Am7 TROPICANA VERTIGINE SEI TU C DOVE C'E' PELO C'E' AMOR F VEDO NERO SON DEL GATTO C F COME DISSE IL PESCE INFARINATO SONO FRITTO C F E SPARA SPARA E SUL PIU' BELLO C F MI TIENE IL CUORE SOTTO TIRO, POVERELLO C F VEDO NERO COI MIEI OCCHI - C COME DISSE LA MARCHESA F CAMMINANDO SUGLI SPECCHI C F ME LA VEDO NERA, MA NERA NERA C F MA NON MI ARRENDO, ALZABANDIERA Am G VEDO NERO SAI PERCHE', TE C VOGLIO TE UH UOH OH OH OH VOGLIO TE ora, ora C9 CHE ORE SONO C7 ora, ora A#9 - E' L'ORA DI IERI FM7 sera, ora C9 E QUI SI BALLA C ancora ora C9 C ora , ora CHE ORE SONO C7 allora, ora A#9 FM7 LA LUNA IN GIARRETTIERA ora F IO ME LA VEDO C C9 nera, ora C ora, ora C7 - CHE ORE SONO ANCORA ora A#9 LA SETA DELLA FM7 sera, ora F IO ME LA VEDO C nera, ora...

1 commento: