Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero - SOLDATI NELLA MIA CITTÀ - accori, testo e video

Chocabeck - tracklist

Zucchero - SOLDATI NELLA MIA CITTÀ - accori, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI MI C'è una luce, certa luce Che da sempre splende in me Lascio tracce sulla neve Per tornare fino a te SI7 Stanno andando via MI Tutti i soldati dalla mia città SI LA MI E verranno giorni di sole SI LA MI Nella pioggia che va SI LA DO#m Come bambini aggrappati alle spose, SI FA#m SI Torneremo... ragazzi d'estate oh yeah MI MI C'è un bel fuoco nel mattino Dalla nebbia filtra già Siamo pane, pane e vino La paura passerà SI7 Stanno andando via MI Tutti i soldati dalla mia città SI LA MI Risorgeremo dal sole SI LA MI Dalla pioggia che va SI LA DO#m Come bambini aggrappati alle suore, SI FA#m SI Torneremo... ragazzi d'estate oh yeah DO#m LA6 Cullami ancora un po' il cuore MI SI Amica mia DO#m LA6 Cullami come fa il mare MI SI Tu madre mia SI/LA Portami via MI SI Nel sole con te SI/LA Anima mia SI MI Ragazza d'esta--te

2 commenti:

  1. Mi (4)

    C’è una luce, certa luce
    Che da sempre splende in me
    Lascio tracce sulla neve
    Per tornare fino a te

    Mi Si
    Stanno andando via
    La Si Mi
    Tutti i soldati dalla mia città
    Si La Mi
    E verranno giorni di sole
    Si Do#m
    Nella pioggia che va
    Si La Mi
    Come bambini aggrappati alle spose
    Si La Si
    Torneremo… ragazzi d’estate oh yeah

    ....

    RispondiElimina