Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero-Oltre le rive
Video e testo

Chocabeck - tracklist



Il testo

So che verrai di neve lieve
e vestirai l'aria di sogni
So che verrai,
pace nell'alba,
negli occhi miei, dentro i miei giorni...

Oltre le rive,
oltre le rive,
sarò là.

Ovunque sei,
sarai per sempre.
Abiti in me
da sempre, e per sempre...

Di neve lieve
so che verrai, senza rumore

Oltre le rive,
oltre le rive,
sarò là.

Ovunque sei,
sarai per sempre.
Abiti in me
da sempre, e per sempre...

Ho vagato senza scopo e destino,
fino alla fine dell'arcobaleno,
nelle notti bagnate dal vino,
finché ho sentito la mia voce da bambino...

Ovunque sei,
sarai per sempre.
Abiti in me
da me, da sempre qua...

Oltre rive
mi troverai come da sempre
qua.





ACCORDI

Sol Do Sol Do

 Sol                    Do
So che verrai di neve lieve
 Sol                   Do 
e vestirai l'aria di sogni 
 Sol                      Do
So che verrai, pace nell'alba, 
 Sol                              Do
negli occhi miei, dentro i miei giorni... 

Note: Do-Si-LA-SOl-FA#

          Do Sol
Oltre le rive, 
oltre le rive, 
     Re  Do
sarò là. 

 Sol  Do
        Lam
Ovunque sei,
  Sol     Re 
sarai per sempre. 
 Sol  Do
         Lam
Abiti in me 
      Sol        Re    Sol
da sempre, e per sempre... 

         Do 
Di neve lieve
 Sol                   Do 
so che verrai, senza rumore
 
Note: Do-Si-LA-SOl-FA#

          Do Sol
Oltre le rive, 
oltre le rive, 
     Re  Do
sarò là. 

 Sol   dO
        Lam
Ovunque sei,
 Sol       Re 
sarai per sempre. 
 Sol    Do
         Lam
Abiti in me 
   Sol           Re    Sol
da sempre, e per sempre...

Arp. Sol Do  Re Sol 

 Mim
Ho vagato senza scopo e destino, 
 La
fino alla fine dell'arcobaleno, 
 Re
nelle notti bagnate dal vino, 
 Re7
finché ho sentito la mia voce da bambino... 

 Sol   Do
        Lam 
Ovunque sei,
 Sol         Re
sarai per sempre. 
 Sol   Do
         Lam
Abiti in me 
   Sol     Re      Sol
da me, da sempre qua... 
       Do
Oltre rive
       Sol           Do 
mi troverai come da sempre 
 Sol
qua.

1 commento: