Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 novembre 2010

Zucchero - IL SUONO DELLA DOMENICA - accordi, testo e video

Chocabeck - tracklist



Zucchero - IL SUONO DELLA DOMENICA - accordi, testo e video, karaoke, midi



Zucchero
Il suono della domenica - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m FA#m/DO# MI SI DO#m FA#m/DO# MI SI Ho visto gente sola andare via, sai DO#m FA#m/DO# MI SI Tra le macerie i sogni di chi spera, vai DO#m LA/DO# Tu sai di me MI SI Io so di te DO#m LA/DO# MI SI Ma il suono della domenica dov'è LA MI Al mio paese DO#m SI Vedo fiorire il grano LA MI Ha braccia tese, DO#m SI Verso l'eternità LA DO#m SI Il mio paese DO#m FA#m/DO# MI SI Ho visto cieli pieni di miseria, sai DO#m FA#m/DO# MI SI E ho visto fedi false fare solo guai DO#m LA/DO# Che sai di noi MI SI Che sai di me DO#m LA/DO# Ma il suono della domenica MI SI Dov'è LA MI Al mio paese DO#m SI vedo falciare il grano LA MI Ha braccia tese, DO#m SI Verso l'eternità LA DO#m SI Il mio paese DO#m LA6 MI SI Ti lascerò un sorriso, ciao DO#m LA6/DO# MI SI E rabbia nuova in viso, ciao DO#m LA6 MI SI La tenerezza che, ciao DO#m LA6 SI Fa il cuore in gola a me LA MI Al mio paese DO#m SI È ancora giallo il grano, LA MI Ha braccia tese, DO#m SI Verso l'eternità LA DO#m SI Il mio paese LA MI Al mio paese DO#m SI Vedo fiorire il buono LA MI Le botte prese DO#m SI Non le hanno rese mai LA DO#m SI Al mio paese DO#m FA#m/DO# Che suono fa la domenica MI Da te

1 commento: