Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 novembre 2010

Irene Citarrella - UN TOPOLINO, UN GATTO E…UN GRANDE PAPÀ

L'elenco dei bambini





Irene Citarrella
Irene ha 4 anni.
Canta “Un topolino, un gatto e…un grande papà”: spesso i bimbi piccoli vedono nei propri genitori degli eroi; è questo il caso della piccola protagonista della canzone, per la quale il suo è un “grande papà”.
Famiglia: è figlia unica
Cosa farà da grande: la dottoressa o la pianista
Animale preferito: il pesciolino. Ne aveva due, poi Nemo è morto ed è rimasta Gloris.
Piatto preferito: la pasta con la salsa e le patatine, però ama tanto anche lo zucchero che le dà la mamma
Materia preferita: non va ancora a scuola
Passatempo preferito: giocare a palla e a canestro
La cosa più bella dello Zecchino d’Oro: tutto, però vorrebbe che la trasmissione iniziasse con un lancio di palloncini coloratissimi
Se avesse la bacchetta magica…: farebbe apparire un drago, però buono come quello di Shrek.

Il testo

Io sono un topolino che mangia il
[formaggino, La mamma mi vuoi bene ma, se vedo un
[gatto corro da papa Se vedo un gatto nero io scappo per
[davvero, Se vedo un gatto rosso e blu
10 corro e mi nascondo a testa in giù
11 gatto no, non ti mangerà
Perché qualcuno ti aiuterà,
Ma questo il gatto lui non lo sa
Che papa ti salverà
II mio grande papa!
Ma che grande papa!
Mentre papa non c’era ho visto un bel
[groviera
“Con tanti buchi un, due, tre, il quarto
,- [pezzo resterà per me

Già i baffi mi leccavo quel formaggio mi
[sognavo,
Ma ho visto un gatto nero djfie
Puntava gli occhi gialli su di me
II gatto no, non ti mangerà
Perché qualcuno ti aiuterà,
Ma questo il gatto lui non lo sa
Che papa ti salverà il mio grande papa!
Ma che grande papa! gatto mi puntava,
ma lui non si [accorgeva
Che dietro c’era il mio papa
Con cento topi già sul chi va là!
Cento topini cento, con i codini al vento
D gatto nero si arruffò e svelto in ritirata
[se ne andò!
n gatto no, non mi mangerà
Perché qualcuno mi aiuterà,
Ma questo il gatto lui non lo sa
Che papa mi salverà!
n gatto no, non ti mangerà
Perché qualcuno ti aiuterà,
Ma questo il gatto lui non lo sa
Che papa ti salverà!
10 sono un topolino che mangia il
[formaggino
La mamma mi vuoi bene ma, Se vedo un gatto,
Se vedo un gatto, Se vedo un gatto corro da papa!
11 gatto no, non ti mangerà
Perché qualcuno ti aiuterà,
Ma questo il gatto lui non lo sa
Che papa ti salverà!
U mio grande papa!

5 commenti:

  1. bellissima la bimba e la canzone è molto divertente...

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ha vinto la bimba, non la canzone perchè ce ne erano altre di veramente belle come ad esempio grazie a te oppure bravissimissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero pero' anke se la bimba è bella anke la canzone è bella

      Elimina