Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 novembre 2010

Gianmarco Naraja Mallillin - GRAZIE A TE

L'elenco dei bambini







Gianmarco Naraja Mallillin
Gianmarco Naraja ha 10 anni e viene dalle Filippine.
Canta “Grazie a te”: la città vista con gli occhi dei più piccoli, che la ringraziano
per il suo caldo abbraccio dentro il quale è possibile socializzare e coltivare gli amici.
Famiglia: ha una sorella di 17 anni (Reanna) con cui gioca, ma qualche volta bisticciano
Cosa farà da grande: il pilota di linea
Animale preferito: il cane
Piatto preferito: le lasagne
Materia preferita: italiano. Fa la 5a
Passatempo preferito: giocare con i videogame, ma anche a calcio (tifa Roma)
La cosa più bella dello Zecchino d’Oro: cantare, perché gli piace moltissimo
Se avesse la bacchetta magica…: farebbe sì che tutti i bimbi che hanno partecipato
allo Zecchino potessero tornare ogni anno per cantare ancora.

Il testo

SOLISTA:
Per qualcuno non sei altro che una piccola città
Senza nulla di così particolare,
Io non son convinto e credo che non sia la verità
Perciò dico dal profondo del mio cuore:
TUTTI:
Grazie a te!
SOLISTA:
Grazie a te perché qui vivo con la mamma e col papà
La casetta è quella gialla in fondo al viale.
E la scuola che frequento è soltanto un po’ più in là
Tra il parchetto e la piscina comunale
Grazie a te
CORO:
Per la tua gente,
Grazie a te
Così accogliente
E’ bellissimo il calore che mi dà,
Grazie a te
Per le tue case,
Grazie a te
Per le tue chiese
La mia piccola grandissima città.
CORO:
Tu sei il mondo dove io vivo, canto, gioco e sorrido,
Sogno le cose che da grande io farò.
SOLISTA:
E quando mi sento triste
Chiamo tutti gli amici, sai,
Ho tanti amici qua
CORO:
E forse c’è un perchè
Tu sei la mia città
TUTTI:
E dico grazie a te.
Grazie a te che quando è festa sotto i portici si va
A guardar le bancarelle del mercato.
Tra il profumo di torrone e la musica che va
Ci mangiamo un po’ di zucchero filato.
CORO:
Grazie a te
SOLISTA:
Per quel bambino
Grazie a te
Che dal giardino
Sorridendo con la mano mi fa ciao,
Grazie a te
Per le fontane,
Grazie a te
Per le campane
La mia piccola grandissima città.
SOLISTA:
Pangarap ko ay nakamtan awit ko mapakingam
Nais ko ihahandog para sa inyo.
Kayat ang musikang ito na alay ko sa imyo
Sana’y maramdaman kahit konting sandali
Ay napakingam nyo ang awit kong ito.
CORO:
Tu sei il mondo dove io vivo, canto, gioco e sorrido,
Sogno le cose che da grande io farò.
SOLISTA:
E quando mi sento triste
Chiamo tutti gli amici, sai,
Ho tanti amici qua
CORO:
E forse c’è un perchè
Tu sei la mia città
TUTTI:
E dico grazie a te.

2 commenti:

  1. questa canzone e stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non tanto...non è molto bella o stupenda come dici tu a me non piace

      Elimina