Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 10 novembre 2010

Aida Musaeva - IO PREGHERO'

L'elenco dei bambini



Aida Musaeva
Aida ha 10 anni e viene dall'Azerbaijan.
Canta “Io pregherò”: il rapporto con l’Islam raccontato attraverso l’amicizia di due bambine, che nel conoscersi non cercano le differenze ma ciò che hanno in comune.
Famiglia: ha un fratello di 14 anni (Zaur). A volte litigano
Cosa farà da grande: il medico
Animale preferito: la tigre
Piatto preferito: carne allo spiedo
Materia preferita: matematica. Frequenta il 4° anno della scuola musicale.
Passatempo preferito: giocare a pallone. Va a scuola di danza e canta in un coro
La cosa più bella dello Zecchino d’Oro: giocare con gli altri bambini
Se avesse la bacchetta magica…: vorrebbe diventare ricca.

Il testo

SOLISTA:
Ci sono sentimenti e amore anche sotto un velo
E dei capelli neri come i tuoi,
La mia amica più cara sei e mi piace come sai,
Inventare un sorriso se sulle labbra mie non c’è.
SOLISTA + CORO:
Noi bimbi abbiamo grandi occhi per guardare il cielo
SOLISTA:
E un angelo che veglia su di noi,
Che ci resta vicino
CORO:
Sempre
E non ci abbandona mai,
Ogni strada è sicura
Quando
Camminiamo insieme a lui.
CORO:
Adesso spiegami perché ogni tanto c’è
Uno sguardo di paura intorno a me,
Dimmi come mai quando non ci sei
Io non vedo sempre occhi come i tuoi.
SOLISTA + CORO:
So che pregherai quando e come sai
SOLISTA:
Anche per la gente che non lo fa mai,
Per la voglia di capire,
CORO:Io pregherò
Per la voglia di parlare,
Io pregherò
E per questo sogno grande
SOLISTA + CORO:
Io pregherò.
SOLISTA:
Ai grandi per levarsi in volo servono le ali,
Ma noi che siamo piccoli vedrai
Che possiamo volare
CORO:
Ora
Basta crederci lo sai,
SOLISTA + CORO:
Con le ali della preghiera
SOLISTA:
Fino ai cuori salirai.
CORO:
Adesso spiegami perché ogni tanto c’è
Uno sguardo di paura intorno a me,
Dimmi come mai quando non ci sei
Io non vedo sempre occhi come i tuoi.
SOLISTA + CORO:
So che pregherai quando e come sai
SOLISTA:
Anche per la gente che non lo fa mai.
CORO:
Per la voglia di capire,
SOLISTA:
Io pregherò
Per la voglia di parlare,
Io pregherò
E per questo sogno grande io pregherò.
SOLISTA:
And olsun səhərə! And olsun sakitləşən gecəyə!
Rəbbin nə səni tərk etmişdi, nə də sənə acığı tutmuşdu.
CORO:
Guarda intorno a noi anche tu vedrai
Quello che cercavo e non trovavo mai,
Tanta gente che rassomiglia a te
Nuova gioia sta crescendo dentro me.
SOLISTA + CORO:
La paura sta scomparendo già
SOLISTA:
E per tutti un posto nuovo ci sarà,
E se queste nostre voci
CORO:
Pregando
Nascono da più radici
Andranno,
Come rami forti e nuovi
Fino lassù,
TUTTI:
Io pregherò.

1 commento:

  1. non mi piace tanto la canzone è bella pero è troppo noiosa come la canti tu,aida

    RispondiElimina